1.     Mi trovi su: Homepage #3499840
    SharkFRA ha scritto:
    Non so cosa pensare
     non ci sono più le tedesche di una volta
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3500729
    SharkFRA ha scritto:
    ...meglio di PES, meglio di Fifa, megli di Amiga Soccer, meglio si Sensible Soccer. Impossibile secondo voi? Invece è cosi. Ecco a voi

Table Soccer

Non so cosa pensare
    Che è leeeento

p.s.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3500735
    SharkFRA ha scritto:
    ...meglio di PES, meglio di Fifa, megli di Amiga Soccer, meglio si Sensible Soccer. Impossibile secondo voi? Invece è cosi. Ecco a voi

Table Soccer

Non so cosa pensare
     Seravo fosse il gioco del Subbuteo... mio Dio che tristezza...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3500748
    allergic ha scritto:
    il tipo si diverte come un matto
     Però pensa il divertimento se fosse stato il gioco del Subbuteo... sarebbe perfetto per Wii... con gli accellerometri e ora anche il WiiMotion Plus che calcola il punto preciso nello spazio...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3500885
    Andhaka ha scritto:
    Però pensa il divertimento se fosse stato il gioco del Subbuteo... sarebbe perfetto per Wii... con gli accellerometri e ora anche il WiiMotion Plus che calcola il punto preciso nello spazio...

Cheers
     Subbuteo esce su DS a Settembre...prevedo una versione Wii se riusciranno a vendere almeno 50 copie
  6.     Mi trovi su: Homepage #3500887
    SharkFRA ha scritto:
    Subbuteo esce su DS a Settembre...prevedo una versione Wii se riusciranno a vendere almeno 50 copie
     Ma... a parte quelli della nostra generazione... c'è ancora qualcuno che se lo ricorda il Subbuteo? Io ho ancora il mio vecchio set a casa.. giocavo con il campo attaccato ad una tavola di legno per averlo bello teso... bei tempi... 

A questo punto versione Wii quasi sicura...

Cheers

IL gioco di calcio che tutti aspettavano arriva su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina