1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3499872
    killer7 ha scritto:

Posso in qualche modo accellerare questa lenta, inesorabile, fine?

vediamo se ci riesco
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3499890
    E se provassi con un Sony Blu-Ray nel lettore ?

No... ho provato a tenerla accessa ma la ******** non rimuore subito.

Il problema è la temperatura che alcune volte va oltre il limite consentito dalla MACCHINA... e quindi per 10-15 minuti non posso giocare... ma è mai possibile?

Ring of Death... e poi riparte dopo averla tenuta spenta. Mi sono stufato...

Che le macchine stiano prendendo il controllo della vita degli uomini?

Alla faccia di Terminator?
  3. happy  
        Mi trovi su: Homepage #3499914
    killer7 ha scritto:
    E se provassi con un Sony Blu-Ray nel lettore ?

No... ho provato a tenerla accessa ma la ******** non rimuore subito.

Il problema è la temperatura che alcune volte va oltre il limite consentito dalla MACCHINA... e quindi per 10-15 minuti non posso giocare... ma è mai possibile?

Ring of Death... e poi riparte dopo averla tenuta spenta. Mi sono stufato...

Che le macchine stiano prendendo il controllo della vita degli uomini?

Alla faccia di Terminator?
      mha nn sono sicuro di quello che diro(te lo dico come succede sul pc)
    sicuramente dentro la console ci dovrebbero essere le ventole per raffreddare
    se come dici tu la temperatura supera il limite sono le ventole che si sono rotte(o sono sporche e gli impediscono di girare bene)
    prova prima cosa a sentire se la temperatura sale veramente cioè metti una mano sopra la console e se scotta tanto significa che sale(ricorda che anche con questo caldo la fa riscaldare ancora di piu)
    ricorda che se è come dico io devi sbrigarti a fare qualcosa perche se continui a usarla e ogni volta fai salire la temperatura.......trova altri soldi e ricomprarla
    cmq le soluzioni sono 3 posso dire
    la apri e pulisci le ventole
    o la porti a riparare
    o il metodo rozzo e piu cattivo gli spari il tuo ventilatore vicino

io te lo dico come esperienza sul pc,che salendo la temperatura il sistema avvertendola spenge tutto
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3499986
    final ha scritto:
    mha nn sono sicuro di quello che diro(te lo dico come succede sul pc)
    sicuramente dentro la console ci dovrebbero essere le ventole per raffreddare
    se come dici tu la temperatura supera il limite sono le ventole che si sono rotte(o sono sporche e gli impediscono di girare bene)
    prova prima cosa a sentire se la temperatura sale veramente cioè metti una mano sopra la console e se scotta tanto significa che sale(ricorda che anche con questo caldo la fa riscaldare ancora di piu)
    ricorda che se è come dico io devi sbrigarti a fare qualcosa perche se continui a usarla e ogni volta fai salire la temperatura.......trova altri soldi e ricomprarla
    cmq le soluzioni sono 3 posso dire
    la apri e pulisci le ventole
    o la porti a riparare
    o il metodo rozzo e piu cattivo gli spari il tuo ventilatore vicino

io te lo dico come esperienza sul pc,che salendo la temperatura il sistema avvertendola spenge tutto
     Ho fatto già tutto

Eh si, è la temperatura che sale, ma già lo sapevo.

Le ventole sono pulite... almeno vedendole dall' esterno... e mi dispiace... di certo non la apro.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3500000
    corto ha scritto:
    non conosco bene la tua epopea,ma non puoi mandarla in assistenza? è fuori garanzia? se la mandi gli operatori la catalogheranno sotto la voce 3 led e gli addetti alla riparazione non credo che la proveranno prima visto la quantità di lavoro...forse la faccio troppo facile,comunque capisco il disagio...
      Guarda questa è la seconda Xbox360 che ho... la prima mi era morta ad agosto 2007 (che casualità eh? ).

Ora, anche io inizialmente la pensavo come te, ma se la accendono e parte?

Perdo diverse settimane e neanche mi risolvono il problema. A sto punto la sfrutto più che posso, fino a quando non darà il ring of death sempre.

Che schifo, è la mia ultima Xbox... poi se ne riparlerà FORSE per la prossima generazione.

P.S. Ho anche fatto l'abbonamento annuale 2 mesi fa...

[Modificato da killer7 il 02/08/2008 14:03]

6. happy  
        Mi trovi su: Homepage #3500013
    killer7 ha scritto:
    Ho fatto già tutto

Eh si, è la temperatura che sale, ma già lo sapevo.

Le ventole sono pulite... almeno vedendole dall' esterno... e mi dispiace... di certo non la apro.
     prova solo a levare il coperchio...te lo dico perche se per caso nn hai la garanzia e nessuna assistensa la dovrai portare a rifarare in un negozio che ti leveranno i soldi per un no nulla
    tanto i pezzi nn sono fragili come potrebbero sembrare
    almeno che nn ci spengi la sigaretta sopra o sgraffi con un cortellino o stacchi(per staccarci ci devi mettere forza) chip o compagnia bella
    cmq ti ho trovato questo video

http://www.xpconsole.eu/smontare_xbox360.html?zenid=1122d91e8f1312e649a4a47b7c836050

che smontano la x box360.....almeno se per caso ci vuoi provare sai cosa ti aspetta
    cmq se nn ti senti sicuro(e lo capisco perche hai paura di rovinarla) portala a sistemare in un negozio senno fai piu danni..ricorda piu passa il tempo tenendola accesa e piu sale la probalità di rovinare i circuiti e a quel punto nn si puo piu riparare perche rovinerebbero proprio la scheda principale(o almeno si potrebbe ancora riparare ma te la fanno pagare come nuova la riparazione.....)

spero di esserti stato d aiuto in qualche maniera
    fammi sapere

La mia Xbox360 muore e resuscita ogni settimana....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina