1.     Mi trovi su: Homepage #3499918
    Da ieri, usando IE6, la schermata di login non mi autentica più user e password.

Ho dovuto loggarmi con firefox.

Ovviamente non ho sbagliato a scrivere i dati usando IE6, ho provato bene, e niente, non ti fa loggare più, ti ricarica sempre la schermata di login.

Mi sono fatto spedire la mail con la password e nella mail la password NON C'E'.

Ci sono due link abbastanza inutili, uno per loggarti automaticamente (che non funziona perchè ti ripianta sulla schermata di login) e l'altro che ti porta alla schermata di login (a cosa serve?).

Nextgame 4.0 per ora è un disastro. Sicuramente migliorerà perchè siete bravissimi però è stato messo on line forse troppo prima del tempo.
     Finchè sono errori di layout uno sopporta, ma addirittura non potersi loggare... E tenete conto che tanta gente vuole poter continuare ad usare IE6.

Anyway, forza e coraggio e continuate così!!
    Rock in Progress. !PeacePeacePeace!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3500379
    Ho avuto pur io per una mezz'oretta questo problema! Cioè risultavo loggato, anche quando mi rimandava a loggarmi, poi mettevo indirizzo e password, e mi faceva "Huston, abbiamo un problema" ()... Neanche con Firefox mi si loggava! E non mi faceva manco loggoffare... Ma adesso per fortuna il login funziona
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia

► Impossibile fare login con IE6

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina