1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3499969
    Remake americano (girato da un orientale) del film thailandese SHUTTER

l'originale è un bel film, non bellissimo, ma il colpo di scena finale è assicurato.

In uscita l'8 Agosto se non sbaglio....
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3500160
    Solidino ha scritto:
    Remake americano (girato da un orientale) del film thailandese SHUTTER

l'originale è un bel film, non bellissimo, ma il colpo di scena finale è assicurato.

In uscita l'8 Agosto se non sbaglio....
     l'originale mi ha fatto LOLLARE non di poco per troppe scene.

Genere di film da non beccarci in sala con chi ero, normalmente io un film lo guardo nel silenzio assoluto, ma questo penso di aver dato davvero noia. Era impossibile prenderlo sul serio, troppo trash.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  3. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #3500459
    bè, tu con Shutter...io con qualsiasi film horror/triller vado a vedere. Ricordo ancora la visione di Nascosto nel Buio, era diventato un film comico

cmq fatico molto a trovare spunti spaventevoli negli horror orientali...troppo prevedibili. I remake hollywoodiani almeno ci mettono dentro i soldi per fare qualche effetto speciale in più, e in generale mi intrattengono meglio.
    Considerando poi che apprezzo molto l'esoterismo associato a photo, video o registrazioni, penso che gli darò un'occhiata.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3500511
    non ho detto che sia un capolavoro, è un bel film pero...

certo agli inizi del 21esimo secolo 8mamma mia che figata di termine) gli horror jap erano qualcosa di "diverso" rispetto ai solito film americani, ora (almeno quelli più commerciali) stanno diventando una fotocopia di se stessi...

donna fantasma con capelli neri davanti agli occhi che cammina in modo strano o di solito sta ferma in un angolo buio per far paura.

Ma sono sicuro che tra questi film asiatici

http://www.mandiapple.com/snowblood/index2.htm

ci sia moooooooooooooooooolto materiale interessante, che non vedremo mai in italiano.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3501660
    Solidino ha scritto:
    non ho detto che sia un capolavoro, è un bel film pero...

certo agli inizi del 21esimo secolo 8mamma mia che figata di termine) gli horror jap erano qualcosa di "diverso" rispetto ai solito film americani, ora (almeno quelli più commerciali) stanno diventando una fotocopia di se stessi...

donna fantasma con capelli neri davanti agli occhi che cammina in modo strano o di solito sta ferma in un angolo buio per far paura.

Ma sono sicuro che tra questi film asiatici

http://www.mandiapple.com/snowblood/index2.htm

ci sia moooooooooooooooooolto materiale interessante, che non vedremo mai in italiano.
       A me la donna nascosta in un angolo con i capelli davanti agli occhi fa mooooooooolta paura... 

OMBRE DAL PASSATO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina