1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3500047
    Salve. Vorrei acquistare un telefono decente a poco prezzo. Ecco i requisiti che mi soddisfano:

Non con un peso troppo elevato.
    Batteria a lunga durata.
    Non lo voglio che "si apre e si chiude".
    262k colori o superiore.

Fotocamera 2 megapixel o superiore (magari anche il flash).
    Magari anche la radio ma non è necessaria.
    Memoria espandibile 2/4 GB.

Esiste?

Grazie mille. Ciauz

[Modificato da theskorpion il 02/08/2008 14:45]

2. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #3500072
    theskorpion ha scritto:
    Salve. Vorrei acquistare un telefono decente a poco prezzo. Ecco i requisiti che mi soddisfano:

Non con un peso troppo elevato.
    Batteria a lunga durata.
    Non lo voglio che "si apre e si chiude".
    262k colori o superiore.

Fotocamera 2 megapixel o superiore (magari anche il flash).
    Magari anche la radio ma non è necessaria.
    Memoria espandibile 2/4 GB.

Esiste?

Grazie mille. Ciauz

http://www.telefonino.net/
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3500152
    JonnyCabana ha scritto:
    prova a vedere se ti piace questo, il 5310 Xpress Music, dovrebbe corrispondere in quanto a caratteristiche

http://www.nokia.it/A4546329
      Scusa ma si possono fare le videochiamate? Scusate se mi sono dimenticato ma mi servono anche quelle. Inoltre quanto dura la batteria? Non ne capisco molto.

[Modificato da theskorpion il 02/08/2008 16:59]

4.     Mi trovi su: #3500184
    Ehm l'hai letta la scheda delle specifiche tecniche? Dandoci un'occhiata mi pare non ci siano le videochiamate, comunque controlla meglio (anche se le videochiamate non so quanto siano convenienti, io mai usate) 

la batteria c'è scritto (immagino tu non abbia letto affatto le specifiche tecniche ) fino a 5,4 ore in conversazione e fino a 300 ore in stand-by

poi dice riproduzione musicale fino a 18 ore ma ci credo poco
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3500203
    JonnyCabana ha scritto:
    Ehm l'hai letta la scheda delle specifiche tecniche? Dandoci un'occhiata mi pare non ci siano le videochiamate, comunque controlla meglio (anche se le videochiamate non so quanto siano convenienti, io mai usate) 

la batteria c'è scritto (immagino tu non abbia letto affatto le specifiche tecniche ) fino a 5,4 ore in conversazione e fino a 300 ore in stand-by

Si le ho lette le specifiche tecniche ma mi sono dimenticato di leggere anche quella parte.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3500259
    JonnyCabana ha scritto:

Questi dati dovrebbero sempre riportare di fianco anche a che volume dura così tanto, perchè io che l'ascolto al massimo o quasi per separarmi dal mondo esterno, più di 7-8 ore lo Zen (quando funzionava) non durava, eppure sulla confezione dava 15 ore di autonomia.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3500449
    a poco prezzo punta sui nokia che anche se a costo contenuto possono offrire qualcosina in più rispetto alle altre marche (imho)
    "In fin dei conti, dobbiamo tutti morire,purtroppo non possiamo scegliere in che modo,ma possiamo decidere come venire incontro alla morte per poter essere ricordati"
  8.     Mi trovi su: #3500628
    Questo non te lo so dire sinceramente, può anche essere... io ho un 5320 Xpress Music caricato con 1 Giga e mezzo di musica e non è assolutamente lento, però il mio è un modello diverso, anche se come dice il nome la serie Xpress Music è stata fatta proprio per sentire musica, quindi questo problema potrebbe non esserci, ma è solo una supposizione. Sempre a proposito di questo se ti fai un XM vuol dire che ti interessa avere un cellulre per ascoltare una musica, ma se questa non è la tua esigenza principale non fermarti per pigrizia al primo consiglio che trovi, cercando puoi trovare telefonini che corrispondono di più alle tue richieste... ergo muovi quelle dita sulla tastiera e cerca!

ah il prezzo penso si aggiri intorno ai 180€
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3500806
    JonnyCabana ha scritto:
    Questo non te lo so dire sinceramente, può anche essere... io ho un 5320 Xpress Music caricato con 1 Giga e mezzo di musica e non è assolutamente lento, però il mio è un modello diverso, anche se come dice il nome la serie Xpress Music è stata fatta proprio per sentire musica, quindi questo problema potrebbe non esserci, ma è solo una supposizione. Sempre a proposito di questo se ti fai un XM vuol dire che ti interessa avere un cellulre per ascoltare una musica, ma se questa non è la tua esigenza principale non fermarti per pigrizia al primo consiglio che trovi, cercando puoi trovare telefonini che corrispondono di più alle tue richieste... ergo muovi quelle dita sulla tastiera e cerca!

ah il prezzo penso si aggiri intorno ai 180€
       Grazie mille. Per la musica ho l' ipod.

Beh, il prezzo è un pò elevato per quello che fa. Ma è superiore al Nokia N70? E all' N73?

L' N73 mi piace molto ma per quanto ricordo un mio amico aveva problemi continui nell' inviare messaggi etc. Io vorrei l' N70 ma so che all' inizio lo levarono di mezzo per vari problemi e misero il Nokia 6680. Uff, sono troppo indeciso.

[Modificato da theskorpion il 03/08/2008 14:41]

10. giùd 'umore  
        Mi trovi su: Homepage #3500822
    theskorpion ha scritto:
    Grazie mille. Per la musica ho l' ipod.

Beh, il prezzo è un pò elevato per quello che fa. Ma è superiore al Nokia N70? E all' N73?

L' N73 mi piace molto ma per quanto ricordo un mio amico aveva problemi continui nell' inviare messaggi etc. Io vorrei l' N70 ma so che all' inizio lo levarono di mezzo per vari problemi e misero il Nokia 6680. Uff, sono troppo indeciso.
     non so se ti piace(a me non di sicuro)il 5200 io c'è l'ho ede è un pezzo di plastica,poi ho visto il 5300 che è molto bello ma non lento
    /!/il principe sayan su nextgame!\!\Non ti scordarma mai di meeeeeeeeeeene

Consiglio telefono

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina