1.     Mi trovi su: Homepage #3500054
    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
    Non credevo che avrei rivisto internet così presto!!
    Ebbene sì,mi son sposata,sono partita per il viaggio e sono tornata e abbiamo subito messo telefono e internet (ci mancavano troppo!!! )
    Lo so lo so,vi sono mancata,ma ora rieccomi nelle fila di next!
    Ragazzi che periodo...il più vorticoso della mia vita (in fatto di emozioni ovviamente).
    Il 27 giugno (giorno in cui mi sono scavata la fossa )è andato tutto benone,non sono caduta e non sono finita su Paperissima,c'era un sole e un caldo bestiale...il cibo era buonissimo... il mio maritino (com'è strano chiamarlo marito... )era emozionato,al contrario di me.Si,perchè ho passato mesi ad angustiarmi con le paure più stupide,ma quel giorno cacchiarola,non sembravo io!!Lo so che non ve ne può fregar di meno della mia storia,ma io ve la racconto lo stesso,ho voglia di condividere con qualcuno le mie emozioni
    Ero così tranquilla che una vicina mi è venuta a salutare e mi ha trovato con l'abito,truccata e pettinata che facevo una pausa per le foto e mangiavo i dolci!!!!Lei piangeva e io la tranquillizzavo!!! In chiesa tutto liscio come l'olio...nessuna gaffe...e mi hanno detto che quella giornata sembravo un'altra persona...stra solare e super felice.E lo ero,malgrado le rotture di alcuni parenti (ci sono e ci saranno sempre persone che ti vogliono "intossicare" i momenti più belli).E stata una bellissima giornata non c'è che dire!Il viaggio poi...In tour eravamo con persone moooooooolto più grandi di noi,c'era una sola coppia di trentenni,il resto dai cinquanta in su!Tutte o quasi persone molto gentili.La settimana in Scozia è stata stupenda.Non dimenticherò mai i posti che ho visto...le persone...tutto è stao bello,anche se i primi giorni è stata dura...dovevamo ambientarci e stare con persone molto diverse da noi,ma alla fine ci siamo riusciti e porterò con me anche il ricordo di alcune di quelle persone...una "nonnina" tutt'altro che anziana!Quella ci metteva nel sacco a noi!La vita matrimoniale va a gonfie vele...che dire,per il momento ci gira bene,speriamo che vada sempre così,se non meglio!
    Scusate se vi ho rotto,ma mi faceva piacere tornare a scrivere su questo forum...
    Tremate,Leda è tornata!!
  2. felice  
        Mi trovi su: Homepage #3500312
    Leda ha scritto:
    Ebbene sì,mi son sposata,sono partita per il viaggio e sono tornata e abbiamo subito messo telefono e internet (ci mancavano troppo!!! )
    Ragazzi che periodo...il più vorticoso della mia vita (in fatto di emozioni ovviamente).
    Il 27 giugno (giorno in cui mi sono scavata la fossa )è andato tutto benone,non sono caduta e non sono finita su Paperissima,c'era un sole e un caldo bestiale...il cibo era buonissimo... il mio maritino (com'è strano chiamarlo marito... )era emozionato,al contrario di me.Si,perchè ho passato mesi ad angustiarmi con le paure più stupide,ma quel giorno cacchiarola,non sembravo io!!Lo so che non ve ne può fregar di meno della mia storia,ma io ve la racconto lo stesso,ho voglia di condividere con qualcuno le mie emozioni
    Ero così tranquilla che una vicina mi è venuta a salutare e mi ha trovato con l'abito,truccata e pettinata che facevo una pausa per le foto e mangiavo i dolci!!!!Lei piangeva e io la tranquillizzavo!!! In chiesa tutto liscio come l'olio...nessuna gaffe...e mi hanno detto che quella giornata sembravo un'altra persona...stra solare e super felice.E lo ero,malgrado le rotture di alcuni parenti (ci sono e ci saranno sempre persone che ti vogliono "intossicare" i momenti più belli).E stata una bellissima giornata non c'è che dire!Il viaggio poi...In tour eravamo con persone moooooooolto più grandi di noi,c'era una sola coppia di trentenni,il resto dai cinquanta in su!Tutte o quasi persone molto gentili.La settimana in Scozia è stata stupenda.Non dimenticherò mai i posti che ho visto...le persone...tutto è stao bello,anche se i primi giorni è stata dura...dovevamo ambientarci e stare con persone molto diverse da noi,ma alla fine ci siamo riusciti e porterò con me anche il ricordo di alcune di quelle persone...una "nonnina" tutt'altro che anziana!Quella ci metteva nel sacco a noi!La vita matrimoniale va a gonfie vele...che dire,per il momento ci gira bene,speriamo che vada sempre così,se non meglio!
    Scusate se vi ho rotto,ma mi faceva piacere tornare a scrivere su questo forum...
    Tremate,Leda è tornata!!
     finalmente!!!
    quanto non ,ci sei mancata!
    scherzo auguroni leda e ciao
    ledino,ledino
    il giocatore di tutti i tipi di nextgame
    il fu darkmewto
  3.     Mi trovi su: Homepage #3500328
    Jeff ha scritto:
    Ma poi, che avevano preparato la sorella e l'amica (o era la zia)?

Se vuoi postare le foto, mettile in link che non mi interessano

Bentornata  e felicissimo per te

Adesso aspettiamo il ledino/la ledina!
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  4. giùd 'umore  
        Mi trovi su: Homepage #3500780
    Leda ha scritto:
    Il 27 giugno (giorno in cui mi sono scavata la fossa )è andato tutto benone,non sono caduta e non sono finita su Paperissima,c'era un sole e un caldo bestiale...il cibo era buonissimo... il mio maritino (com'è strano chiamarlo marito... )era emozionato,al contrario di me.Si,perchè ho passato mesi ad angustiarmi con le paure più stupide,ma quel giorno cacchiarola,non sembravo io!!Lo so che non ve ne può fregar di meno della mia storia,ma io ve la racconto lo stesso,ho voglia di condividere con qualcuno le mie emozioni
    Ero così tranquilla che una vicina mi è venuta a salutare e mi ha trovato con l'abito,truccata e pettinata che facevo una pausa per le foto e mangiavo i dolci!!!!Lei piangeva e io la tranquillizzavo!!! In chiesa tutto liscio come l'olio...nessuna gaffe...e mi hanno detto che quella giornata sembravo un'altra persona...stra solare e super felice.E lo ero,malgrado le rotture di alcuni parenti (ci sono e ci saranno sempre persone che ti vogliono "intossicare" i momenti più belli).E stata una bellissima giornata non c'è che dire!Il viaggio poi...In tour eravamo con persone moooooooolto più grandi di noi,c'era una sola coppia di trentenni,il resto dai cinquanta in su!Tutte o quasi persone molto gentili.La settimana in Scozia è stata stupenda.Non dimenticherò mai i posti che ho visto...le persone...tutto è stao bello,anche se i primi giorni è stata dura...dovevamo ambientarci e stare con persone molto diverse da noi,ma alla fine ci siamo riusciti e porterò con me anche il ricordo di alcune di quelle persone...una "nonnina" tutt'altro che anziana!Quella ci metteva nel sacco a noi!La vita matrimoniale va a gonfie vele...che dire,per il momento ci gira bene,speriamo che vada sempre così,se non meglio!
    Tremate,Leda è tornata!!
      Ciaoo,ben tornata forse ci siamo visti da qualche parte nel forum,auguri e buon divertimento,auguri figlio madchio.Ciauz e ri-auguri Scusa per l'idea ma potresti metterle in un blog o in un sito su internat

[Modificato da goku dai kai il 03/08/2008 14:13]

/!/il principe sayan su nextgame!\!\Non ti scordarma mai di meeeeeeeeeeene
  5. pigghiatu ri lagnusia cronica  
        Mi trovi su: Homepage #3500798
    ciao ledaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono molto felice che sei tornata tra noi,

spero che tutto ti va a gonfie vele

ora vogliamo una piccola leda o un piccolo ledo.

ps: per il forum...si il design e cambiato se non riesci a fare molte cose e perchè ancora deve essere ultimato dagli del tempo e penso che tutto si sistema ciaooo
    /!\1 dei tanti Metallari di Nextgame /!\
    ho 26 voti su ebay e 7 voti qui e 31 dopo la chiusura del topic persone fidate quindi 26+7+31= 64 ultima transizione con Edo.Z
  6. felice  
        Mi trovi su: Homepage #3501545
    goku dai kai ha scritto:
    Ciaoo,ben tornata forse ci siamo visti da qualche parte nel forum,auguri e buon divertimento,auguri figlio madchio.Ciauz e ri-auguri Scusa per l'idea ma potresti metterle in un blog o in un sito su internat
     non credo che tu l'abbia vista nel suo topic  non hai postato
    il giocatore di tutti i tipi di nextgame
    il fu darkmewto
  7.     Mi trovi su: Homepage #3501626
    Ciaoooo!uh,qualcuno che mi vuole bene c'è allora!
    Avevo visto che sotto c'era scritto:"immagini allegate al messaggio"  avevo pensato di poter mettere qualche foto semplicemente facendo "sfoglia"...le ho messe,ma poi quando dovevo spedire il messaggio si bloccava e non veniva inviato...bah...
    Per ora nessun ledino o ledina...ci andiamo calmi,vogliamo prenderci un pò di tempo per "assestarci",ma sicuramente verrà
    Ancora grazie per il vostro affetto e gli auguri

Sono tornata!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina