1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3500533
    Cliccando sulla miniatura in fondo a questa notizia potete raggiungere il secondo trailer di Sonic Chronicles: La Fratellanza Oscura distribuito dal publisher Sega e dagli sviluppatori BioWare in questi giorni, con l'obiettivo di mostrare più in dettaglio le caratteristiche di questo atteso debutto dei creatori di Baldur's Gate nell'universo narrativo del porcospino blu. Come il video mette bene in evidenza, sarà possibile scegliere tra più di dieci personaggi per formare ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3501604
    Nash ha scritto:
    Se esce davvero un bel gioco forse finirà l'associazione Sonic=merda..Ma si sa, molti pregiudizi sono duri a morire..
    I pregiudizi saranno pure duri a morire ma quando rovini un brand con le tue mani, non puoi prendertela con il pubblico se poi non si fida più.

Fossi in SEGA scriverei il titolo del gioco sulla confezione enfatizzando il nome dello sviluppatore che almeno nell'ultimo decennio è stato sempre sinonimo di grande qualità, a differenza del "marchio" Sonic...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3501783
    brujah ha scritto:
    I pregiudizi saranno pure duri a morire ma quando rovini un brand con le tue mani, non puoi prendertela con il pubblico se poi non si fida più.

Fossi in SEGA scriverei il titolo del gioco sulla confezione enfatizzando il nome dello sviluppatore che almeno nell'ultimo decennio è stato sempre sinonimo di grande qualità, a differenza del "marchio" Sonic...
      Il pubblico si fida pure troppo, infatti stravendono pure le porcate

E Sonic su DS finora non ha fallito nemmeno in quanto a qualità, quindi..
  4.     Mi trovi su: Homepage #3501842
    Nash ha scritto:
    Il pubblico si fida pure troppo, infatti stravendono pure le porcate

E Sonic su DS finora non ha fallito nemmeno in quanto a qualità, quindi..
      Certo, in quanto ad originalità ci sarebbe da discutere però.
    SEGA ha dimostrato che riesce a sfruttare quel brand solo riproponendo ciclicamente la stessa roba di 20 anni fa... per carità, è fra i giochi che meglio sono invecchiati, però almeno io mi son quasi stufato di un platform dove devi correre per tutto il tempo, zompare un paio d'ostacoli al momento giusto e bruciarti 3/4 di livello perché, giustamente, o corri o esplori. Praticamente attacchi un pezzo di nastro adesivo al d-pad e premi un tasto al momento giusto... in pratica un laserdisk game ?

Ok, ho esagerato volutamente, però è stantio dai... troppi capitoli identici fra di loro per non averne ancora abbastanza!

A me sembra che SEGA abbia puntato sul 2D nel NDS non perché un Sonic in 3D non possa funzionare, ma semplicemente perché non è stata mai capace di farlo funzionare a dovere. I vari Sonic per DC (con relativi porting e capitoli "nuovi" tipo heroes e quella cosa curiosa di shadow...) potevano essere capolavori, se non li avesse rimpinguati di difetti ed elementi realizzati con superficialità.

Sonic in 3D poteva essere ciò che fu Mario64 per la sua epoca... ma non ci han creduto, non son stati capaci... prendi il primo sonic per DC... ma si poteva mettere in commercio una cosa così ? Con una telecamera che sembra uscita dal Bolshoi...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3501856
    brujah ha scritto:
    Certo, in quanto ad originalità ci sarebbe da discutere però.
    SEGA ha dimostrato che riesce a sfruttare quel brand solo riproponendo ciclicamente la stessa roba di 20 anni fa... per carità, è fra i giochi che meglio sono invecchiati, però almeno io mi son quasi stufato di un platform dove devi correre per tutto il tempo, zompare un paio d'ostacoli al momento giusto e bruciarti 3/4 di livello perché, giustamente, o corri o esplori. Praticamente attacchi un pezzo di nastro adesivo al d-pad e premi un tasto al momento giusto... in pratica un laserdisk game ?

Ok, ho esagerato volutamente, però è stantio dai... troppi capitoli identici fra di loro per non averne ancora abbastanza!

A me sembra che SEGA abbia puntato sul 2D nel NDS non perché un Sonic in 3D non possa funzionare, ma semplicemente perché non è stata mai capace di farlo funzionare a dovere. I vari Sonic per DC (con relativi porting e capitoli "nuovi" tipo heroes e quella cosa curiosa di shadow...) potevano essere capolavori, se non li avesse rimpinguati di difetti ed elementi realizzati con superficialità.

Sonic in 3D poteva essere ciò che fu Mario64 per la sua epoca... ma non ci han creduto, non son stati capaci... prendi il primo sonic per DC... ma si poteva mettere in commercio una cosa così ? Con una telecamera che sembra uscita dal Bolshoi...
     Almeno Sonic su DS lasciatemelo 2d, che di 3d farlocco in giro ce n'è pure troppo..

Sonic sulle altre console da casalasciamo stare, non ne parlo ,anche perchè nemmeno le ho..Meglio così. Certo è che pure gli ultimi castlevania usciti sono tutti uguali, però a me continuano a piacere.Ben vengano.

[Notizia Sonic Chronicles: La Fratellanza Oscura] Il nuovo trailer di Sonic Chronicles

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina