1.     Mi trovi su: Homepage #3500545
    Dopo anni di lavoro la mia SIM (32k) è letteralmente andata. Non va più... :(
    Mi chiedevo se è possibile rifarla con lo stesso numero (è VODAFONE) e di cosa ho bisogno per richiederla.
    Grazie
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3500556
    Freddy ha scritto:
    Dopo anni di lavoro la mia SIM (32k) è letteralmente andata. Non va più... :(
    Mi chiedevo se è possibile rifarla con lo stesso numero (è VODAFONE) e di cosa ho bisogno per richiederla.
    Grazie
       A me ieri la mia amata TIM TRIBU' mi dava problemi. Io mi chiedevo se è possibile riavere un' altra scheda con la stessa tariffa. Grazie.

P.S. Complimenti per l' avatar.

[Modificato da theskorpion il 03/08/2008 11:15]

3. Painting  
        Mi trovi su: Homepage #3500879
    Basta andare nel centro autorizzato del vostro operatore telefonico e chiedere la sostituzione della sim. Il costo è quello della sim vergine, di solito 10 euri.
    Naturalmente tutti i dati della vecchia sim(quelli fisicamente sulla vecchia scheda, non tariffe, promozioni o numero) verranno persi: Se quindi potete copiatevi la rubrica sul cellulare.
    /!\ Colui che spera in un seguito di Tech Romancer e Star Gladiator di next /!\
    http://sketchinlife.blogspot.com/

SIM andata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina