1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3500550
    In molti si staranno chiedendo come mai, dal giorno della sua pubblicazione in "leggero" ritardo di dieci anni sulle previsioni, Team Fortress 2 abbia fondato il suo gameplay su una manciata scarsa di mappe, per di più appartenente a un'unica ambientazione, per quanto affascinante e molto ben caratterizzata. La risposta è che Valve non lascia nulla al caso e che una seconda ambientazione è ancora in fase di studio. Come ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3500580
    Un'espansione verso una tematica 'missilistica' sarebbe uno sviluppo coerente, visto che ce ne sono già tracce in Hydro e Granary. Se Valve includerà mai nuovi setting, questo è sicuramente in cima alla lista di quelli più scontati.
    D'altronde tirar fuori un'ambientazione che funzioni non è affatto facile. A parte scenari con una maggior enfasi sul militarismo o in odore di sci-fi, non mi vengono in mente ambientazioni che possano vantare una coerenza/funzionalità paragonabili a quella attuale. L'astrattismo di certa roba come Orange o Cellavista è affascinante, ma non mi pare adatto a un ruolo istituzionale, mentre le varie Castle o le mappe ambientate in scenari urbani nudi e crudi potrebbero prestarsi meglio allo scopo, ma portano con loro il rischio di staccare troppo nettamente con il setting originale, indebolendo l'identità del gioco.

[Notizia Team Fortress 2] Nuove ambientazioni per Team Fortress 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina