1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3500712
    LAGLION ha scritto:
    seccome dovrei comprare una consol di next generation che mi consigliate una xbox360 o  una playstation 3?
     Ti ringrazio a nome di tutti per aver creato questo bellissimo topic

Io comunque ti consiglio PS3

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3500715
    LAGLION ha scritto:
    seccome dovrei comprare una consol di next generation che mi consigliate una xbox360 o  una playstation 3?
    Il pensiero di tutto il forum è racchiuso in questo topic di qualche giorno fà.
    http://community.videogame.it/forum/t/244850/
    Un ragazzo ha fatto la tua stessa domanda ed ecco i risultati.
    Benvenuto e Buona lettura
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  3.     Mi trovi su: Homepage #3500720
    LAGLION ha scritto:
     Mi chiedo se al giorno d'oggi esista ancora qualcuno che decida da solo cosa comprare...

Prenditi una 360.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3500733
    LAGLION ha scritto:
    Se vuoi qualche gioco in più e esclusive come Alan Wake, GOW2, Fable2 = Xbox360...

Se vuoi altre esclusive ( Killzone2, GT5, MGS4, magari ICO 3) e comunque titoli multipiatta = PS3

Ti ricordo la fragilità attuale di Xbox360... (magari dal 2009 le cose cambiano... ) e alcuni ritardi per i titoli su PS3.

Perciò non so... io se avessi soldi da buttare le comprerei entrambe...
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3500741
    killer7 ha scritto:
    Se vuoi qualche gioco in più e esclusive come Alan Wake, GOW2, Fable2 = Xbox360...

Se vuoi altre esclusive ( Killzone2, GT5, MGS4, magari ICO 3) e comunque titoli multipiatta = PS3

Ti ricordo la fragilità attuale di Xbox360... (magari dal 2009 le cose cambiano... ) e alcuni ritardi per i titoli su PS3.

Perciò non so... io se avessi soldi da buttare le comprerei entrambe...

bugia. Da tempo non è piu' così.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3500747
    killer7 ha scritto:
    Vabbè... meglio per lui.

Però le console di fine 2007 sono fragili... la mia ne è un esempio

Mi piacerebbe sapere (e dico sul serio) se qualcuno che l'ha presa nel 2008 ha avuto problemi.

non conta quando l'hai presa, se è la revisione prima di falcon o peggio ancora rimanenze del dayone allora si, ma le falcon non si rompono.
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3500758
    killer7 ha scritto:
    La mia era del 28 Agosto 2007.

Probabilmente non era una Falcon..
    Io invece ho letto in rete che le Falcon si rompono in egual modo, la percentuale è minore, ma lo stesso si rompono
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3500760
    SixelAlexiS ha scritto:
    Io invece ho letto in rete che le Falcon si rompono in egual modo, la percentuale è minore, ma lo stesso si rompono
    Il problema è che non si riusciranno mai ad avere statistiche reali... perchè c'è sempre chi cercherà di allegerire la situazione e qualcun' altro di appesantirla.

Insomma, il consumatore è sempre quello che ci rimette
  9. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #3500762
    SixelAlexiS ha scritto:
        Tu non è che sei molto credibile eh!

Io ho leto in rete che le play3 40 giga si scassano tutte con l'aggiornemento.....dimmi il contrario

limitiamoci a dre un consiglio senza sfociare come al solito nel campanilismo.

All'autore del topic dico: vedi i giochi usciti e in uscita se ti piacciono e decidi.
    First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
    --- Mahatma Gandhi ---

mi consigliate di comprare una xbox360 o una play station 3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina