1.     Mi trovi su: Homepage #3500744
    LAGLION ha scritto:
    final  fantasi  13  uscira anche per xbox  360
      Accidenti... appena arrivato e già hai scoperto l'acqua calda... a quando la ruota e l'agricolura? 

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3500755
    LAGLION ha scritto:
    final  fantasi  13  uscira anche per xbox  360
    Di preciso perchè la cosa ti infastidisce?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #3500779
    Piccolo ha scritto:
    Perchè tutta la bellezza del gioco svanisce, quando non ti puoi più vantare con l' amichetto tuo che non lo ha.
      elemento fondamentale per il godimento di ogni gioco. 

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3500827
    Myau ha scritto:
    Di preciso perchè la cosa ti infastidisce?
     un thred sociologico?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5.     Mi trovi su: Homepage #3500878
    LAGLION ha scritto:
    un  po  anno copiato  un  escl usiva
      A parte l'ortografia...

Copiato un'esclusiva? Come si copia un'esclusiva? Lo hanno fatto di nascosto? Cioè FF13 per 360 non è "originale"? 

Santo cielo..

Cheers
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3500929
    Andhaka ha scritto:
    A parte l'ortografia...

Copiato un'esclusiva? Come si copia un'esclusiva? Lo hanno fatto di nascosto? Cioè FF13 per 360 non è "originale"? 

Santo cielo..

Cheers
      l'originale non lo si decide in base ai cartelloni pubblicitari?
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3500948
    Andhaka ha scritto:
    A parte l'ortografia...

Santo cielo..

Cheers
    va bè ma questo qui avrà si e no 13 anni.....quelli di cui preoccuparsi sono altri
  8.     Mi trovi su: Homepage #3500969
    Mesana ha scritto:
    va bè ma questo qui avrà si e no 13 anni.....quelli di cui preoccuparsi sono altri
     Personalmente mi preoccupo anche se ha 13 anni... non so te, ma io sapevo scrivere in italiano corretto a 13 anni... e soprattutto scrivere con senso compiuto e con coerenza sull'argomento trattato.

Cheers

final fantasi 13

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina