1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3500909
    Non c'è dubbio che l'ambizione sia di casa negli uffici di Liquid Entertainment, almeno a giudicare dal nuovo video-diario di sviluppo di Rise of the Argonauts che trovate in streaming Flash - sottotitolato in italiano! - in fondo a questa notizia e che potete scaricare in alta risoluzione direttamente dai server di Codemasters. Il discorso ruota intorno alle meccaniche classiche dei giochi di ruolo, caratterizzate da un uso a volte ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3500930
    babalot ha scritto:
    Non c'è dubbio che l'ambizione sia di casa negli uffici di Liquid Entertainment, almeno a giudicare dal nuovo video-diario di sviluppo di Rise of the Argonauts che trovate in streaming Flash - sottotitolato in italiano! - in fondo a questa notizia e che potete scaricare in alta risoluzione direttamente dai server di Codemasters. Il discorso ruota intorno alle meccaniche classiche dei giochi di ruolo, caratterizzate da un uso a volte ...
      Dai.. alla fin fine non dice nulla di così fuori di testa.. diciamo che ha ragione sul discorso evoluzione dei GDR, che sono rimasti molto più statici di altri generi... ma è anche vero che il motivo non era certo da imputare solo a chi li sviluppava, ma anche alla natura intrinseca del tipo di gioco.

Infatti il loro è un action-rpg... quindi una fusione di generi... che poi sarà bello, brutto, buono o meno... solo giocando lo potremo sapere.

Io sono molto speranzoso per il setting e la struttura.. unico neo.. nel pezzettino parlato che si vede enl filmato le facce dei personaggi sono un filino... statiche... ma vabbè.. 

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3501005
    Speriamo non sia tutto fumo quello che dicono...
    Spettacolare sembra spettacolare. Vedremo solidita' del gameplay, varieta' e bilanciamento.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

[Notizia Rise of the Argonauts] Rise of the Argonauts e i GDR

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina