1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3500913
    Parlando con i giornalisti al QuakeCon che si è tenuto in questi giorni, Todd Hollenshead di Id Software non ha escluso che il prossimo capitolo di Doom - ancora senza un titolo definitivo ma più banalmente identificato come Doom 4 - possa dare vita a un adattamento cinematografico, esattamente come accaduto con il terzo capitolo di questa storica saga di shooter in prima persona. Al momento non vi è ancora ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3500965
    era il 2002
    ho scoperto che stavano progettando di fare il film di doom
    lo aspettavo da anni
    ho aspettato per altri anni
    poi ho visto quella boiata...

piuttosto concentratevi su un gioco in cui i nemici non giocano a nascondino
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #3500968
    Nico_89 ha scritto:
    ottimo, soprattutto dopo il flop (anche se a me non è dispiaciuto) del primo film!
    non ho certezze in merito ma credo sia uno di quei film che ha venduto poi decentemente su DVD ripagandosi ampiamente dei costi di sviluppo - che credo siano stati cmq contenuti visto che era a tutti gli effetti un B-Movie.

4.     Mi trovi su: Homepage #3501183
    del primo film è stato quasi tutto una boiata ma la parte in prima visuale non è stata malaccio..anche se è durata 1 minuto

sono un fan di doom e in qualsiasi modo venga creato non me lo posso perdere
    "In fin dei conti, dobbiamo tutti morire,purtroppo non possiamo scegliere in che modo,ma possiamo decidere come venire incontro alla morte per poter essere ricordati"

[Notizia Doom 4] Doom 4 forse anche al cinema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina