1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3501145
    Guida per i nuovi utenti...

Questa guida contiene immagini violente e sanguinose.

Il nuovo utente, ignaro.

Nextgame è là in fondo.

Gli utenti di Nextgame.

L'accoglienza è sempre calorosa.

Il forum Console.

Fogman rimprovera il nuovo utente.

Non è raro assistere a dei ban.

Mesana. Ormai è uno di loro...

Kit Fisto.

SharkFRA sembra disposto ad aiutare un nuovo utente spaesato...ma non
    gratis, ovviamente.

DoctorGeo presidia la zona Trucchi e Soluzioni.

I ferri del mestiere del moderatore. Lo strumento prediletto di matly.

Toghy non sembra di buon umore.

Al centro potete vedere Stefano Castelli. Quelli ai lati dovrebbero
    essere Alez e KatanaKGB, ma con quei cappucci non si distinguono bene
    l'uno dall'altro.

Soletta.

E infine il potentissimo Matteo Camisasca.

[Modificato da DoctorGeo il 10/09/2008 22:25]

Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3501148
    Myau ha scritto:
    So che molti effettuano ricerche nel Forum utilizzando Google. Io, soprattutto negli ultimi tempi, non trovo mai niente di quello che cerco, anche restringendo le ricerche al dominio videogame.it.

Qualche suggerimento?

Grazie.
     da quando c'è la nuova impostazione del forum trovare su google i vecchi thread o topic è più difficile, poichè se clicchi sul link ti rimanda alla pagina principale del forum. Comunque io cercavo l'utente e poi scrivevo nextgame e cosi li trovavo
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3532600
    Kit Fisto ha scritto:
    Non ho capito cosa c'entri il titolo (e la risposta di Sharkie, ma mi fa presagire un intoppo con i post/topic), ma io sono molto più grosso di come sembro in foto!
     In realtà ti dai solo un tono per tentare di somigliare a Fogman.

Il titolo non c'entra niente. Il topic originale dopo la rivoluzione era diventato irreperibile e aprirne un altro per una tale facezia mi sembrava eccessivo. Così ne ho preso uno vecchio e inutile e l'ho edidato. Purtroppo col nuovo ordinamente non si può più modificare il titolo. Se qualche autorità può farlo, lo vorrei chiamare "Next Evil - Guida per i nuovi utenti". Per me si può anche mettere il lucchetto, è concepito come "sola lettura".
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3532639
    Jeff ha scritto:
    Io mi son sempre chiesto chi fosse lui...

Non può che essere matly, direi. Passa dalle moto alle motoseghe con disinvoltura.

Next Evil - Guida per i nuovi utenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina