1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3501256
    La stampa nipponica riporta un avvio quantomai positivo per Phantasy Star Portable, titolo disponibile attualmente solo in Giappone. Si parla infatti di 217.000 pezzi venduti attorno al periodo di lancio, quasi il 90% di quelli consegnati ai negozianti. Grazie a questi risultati, Sega ha incrementato la distribuzione ai punti vendita giapponesi con l'obiettivo di arrivare entro pochi giorni alle 400.000 unità consegnate. Chi volesse provare il gioco, se ha una ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3501441
    Zakimos ha scritto:
    Non ha l'online.
    Già, funziona come Monster Hunter Portable. E infatti un po' di quelli che conosco della community di MH ora sta giocando a Phantasy Star, e vanno online allo stesso modo con X-Link Kai.
    Se e quando uscirà in una lingua comprensibile ci farò un pensierino, ma per ora non se ne parla. Solo il demo mi stava facendo uscire di testa.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  3. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #3501453
    Hammer ha scritto:
    Già, funziona come Monster Hunter Portable.
     e la cosa tra parentesi spiega le incredibili vendite in Giappone. Sega è stata furbissima, e anche nelle pubblicità ha cercata di accalappiare il pubblico di MHP, apparentemente c'è riuscita.

Square IMO farà la stessa cosa con Agito XIII.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3501459
    In realtà 217.000 copie sono state vendute il primo giorno. E 400.000 verranno distribuiti nella prima settimana.

Il giapponese non è sto grande ostacolo, se si vuole giocare in cooperativa. Praticamente ci sono da capire solo i menù e poi è fatta. Tutt' altro discorso per lo storymode, che è ingiocabile in idioma nipponico.

Ma la buona notizia è che se prosegue con queste vendite, probabilmente il gioco si ritroverà con un biglietto di sola andata per States e Europa molto presto.

[Notizia Phantasy Star Portable] Phantasy Star parte bene su PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina