1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3501271
    Stile letterario a parte, l'articolo apparso su Ars Technica riguardo al prossimo taglio di prezzi alla linea Xbox 360 andrebbe preso abbastanza sul serio se consideriamo il "blasone" del sito e l'assoluta certezza con cui queste informazioni sono state divulgate. La "talpa" - che aveva già previsto il nuovo modello con hard disk da 60 GB - ha fissato a inizio settembre un taglio che porterà la versione Arcade, cioè ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3501277
    Per noi qui non penso proprio, alla fine hanno quasi livellato i prezzi USA - EUR (per livellato intendo i prezzi di una certa cifra ma che cambiano il simbolino da continente a continente). Al limite prevedo una limatina di massimo 50€ verso fine Ottobre-inizio Novembre per sfruttare la nuova dash e i nuovi titoloni in uscita per fare il botto nel periodo natalizio
  3.     Mi trovi su: Homepage #3501462
    Ma la PRO da 60 GB non dovrebbe stare a 269 euro come la PRO da 20 GB? Inoltre avra' lo sportellino del carrello DVD di colore verde o argentato? Io ho venduto la mia PRO 20 GB per prendere la 60 GB visto che domani parto per le vacanze e rientro a fine mese.
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #3501467
    Polnareff ha scritto:
    Ho appena programmato gli acquisti di 360 per settembre...ho in consegna per il primo settembre la 60 gb che dovrebbe andare a 279,mentre l'arcade rimane a 199,però dovremmo avere un simpatico bundle con fifa 08 sempre a 199...
      Quindi confermato che la 60 giga esce a settembre anche in Europa???
    16 voti positivi nel vecchio topic delle persone fidate di next
  5.     Mi trovi su: Homepage #3501487
    Se prendi il cavo HDMI originale ti costa ben 50 euri. E per avere l'audio dolby sei costretto a prendere quel cavo perche' ha l'adattatore per l'audio, con un cavo HDMI normale che si trova sui 15 euro invece hai l'audio stereo del TV
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3501517
    DanteForever ha scritto:
    Ma la PRO da 60 GB non dovrebbe stare a 269 euro come la PRO da 20 GB? Inoltre avra' lo sportellino del carrello DVD di colore verde o argentato? Io ho venduto la mia PRO 20 GB per prendere la 60 GB visto che domani parto per le vacanze e rientro a fine mese.
     il prezzo al pubblico non lo vedo ancora...ho solo quello deivato e senza margine(che non decido io...)per adesso dovrebbe essere a 279,almeno da noi,oggi chiamo l'omino ms e mi informo!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3501530
    DanteForever ha scritto:
    Se prendi il cavo HDMI originale ti costa ben 50 euri. E per avere l'audio dolby sei costretto a prendere quel cavo perche' ha l'adattatore per l'audio, con un cavo HDMI normale che si trova sui 15 euro invece hai l'audio stereo del TV

Non possedendo ancora Home Theatre di sorta prenderò il cavo da 15€...

ma si trova facilmente o devo penare? Cioè al Media World si trova?
  8.     Mi trovi su: Homepage #3501544
    Polnareff ha scritto:
    il prezzo al pubblico non lo vedo ancora...ho solo quello deivato e senza margine(che non decido io...)per adesso dovrebbe essere a 279,almeno da noi,oggi chiamo l'omino ms e mi informo!
      Facci sapere!
    16 voti positivi nel vecchio topic delle persone fidate di next
  9.     Mi trovi su: Homepage #3501570
    James Mc Cloud ha scritto:
    Non possedendo ancora Home Theatre di sorta prenderò il cavo da 15€...

ma si trova facilmente o devo penare? Cioè al Media World si trova?
      Al mediaworld a 12/15 euro di cavi HDMI ne trovi quanti ne vuoi.
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3501586
    Polnareff ha scritto:
    Ho appena programmato gli acquisti di 360 per settembre...ho in consegna per il primo settembre la 60 gb che dovrebbe andare a 279,mentre l'arcade rimane a 199,però dovremmo avere un simpatico bundle con fifa 08 sempre a 199...
      Le solite "porcate" frega soldi... e ti pareva se non dovevano guadagnarci anche e solo 10euro in più!!
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3501589
    Polnareff ha scritto:
      Visto che chiami "l'omino MS" fagli una bella "pernacchia" da parte dell'utenza!!

[Notizia Xbox 360] Xbox 360 meno caro da settembre?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina