1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3501281
    Nonostante si tratti di una produzione interamente occidentale ed europea, LittleBigPlanet è in arrivo anche sul suolo giapponese in semi-contemporanea al resto del mondo, il 30 ottobre. Le date occidentali, e quella europea in particolare, restano sul generico conservando l'indicazione autunnale diffusa durante l'ultima fiera E3. Per fine ottobre dovremmo comunque vedere il gioco anche dalle nostre parti, intanto potete ritrovare l'ultima prova diretta (sempre dalla fiera americana) leggendo l'articolo ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3501386
    aleZ ha scritto:
    Nonostante si tratti di una produzione interamente occidentale ed europea, LittleBigPlanet è in arrivo anche sul suolo giapponese in semi-contemporanea al resto del mondo, il 30 ottobre. Le date occidentali, e quella europea in particolare, restano sul generico conservando l'indicazione autunnale diffusa durante l'ultima fiera E3. Per fine ottobre dovremmo comunque vedere il gioco anche dalle nostre parti, intanto potete ritrovare l'ultima prova diretta (sempre dalla fiera americana) leggendo l'articolo ...
     tò, vediamo un pò se riviene rimandato..
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3

[Notizia LittleBigPlanet] La prima data completa di LittleBigPlanet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina