1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3501391
    .. Noto che avete riattivato i mess privati, ma vi segnalo un problema (non so se dipende da me o da voi).

Quando clicco su un mess privato che intendo leggere, mi dice che la pagine non è stata trovata..

.. State fixando questo problema, oppure dipende da me?

Grazie e scusate per il disturbo
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3501405
    Elciuwa ha scritto:
    .. Noto che avete riattivato i mess privati, ma vi segnalo un problema (non so se dipende da me o da voi).

Quando clicco su un mess privato che intendo leggere, mi dice che la pagine non è stata trovata..

zì,è ancora work in progress
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. Uèbmaestro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3501482
    Elciuwa ha scritto:

In particolare, quale non ti funziona? Dovrebbe essere tutto ok, eccetto i link ai "vecchi" messaggi privati (quelli su next.videogame.it/forum e non su community.videogame.it)
    F.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3503137
    Cyr ha scritto:
    In particolare, quale non ti funziona? Dovrebbe essere tutto ok, eccetto i link ai "vecchi" messaggi privati (quelli su next.videogame.it/forum e non su community.videogame.it)
      appunto, tentavo di rispondere ai vecchi mess privati.. quelli che avevo in NG 3
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  5. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #3505264
    Scusate, volevo solo sapere se avete intenzione di rimettere la sveglia come prima per notificare i messaggi privati.
    Volevo avvisare un utente a cui ho risposto nel mio thread di vendita, ma non vorrei pensaste fosse un up "mascherato". Purtroppo non ho la sua mail, quindi non saprei come altro avvisarlo.

Grazie.

[Modificato da Altered Beast il 09/08/2008 01:12]

Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  6.     Mi trovi su: Homepage #3506760
    Come si manda un messaggio privato a un utente in questo nuovo forum? Nei post trovo solo "segnala ai mod", "rispondi" ma non c'è l'opzione per il messaggio privato.
    \"Even if I go to hell, I will live till the end of
    the world, and if the world does not came to an end,
    I will destroy it with my own hands!\"
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3508862
    A me capita che il collegamento alla seconda pagina del thread della discussione privata non funziona, mi manda a "404 pagina non trovata, etc". Tanto che nell'email non appare alcun link.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

► Mess privati, un piccolo problema..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina