1. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #3501466
    mithril ha scritto:
    E' uscito tipo a maggio se non erro.
    Risparmiatelo, fa cagare.
      Non mi dire così...

Però aspetta...a me finora sono piaciuti tutti i loro dischi, a te?
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  2. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #3501503
    Altered Beast ha scritto:
    Non mi dire così...

Però aspetta...a me finora sono piaciuti tutti i loro dischi, a te?
       A me sono piaciuti molto The Sickness e 10.000 Fists e ho semplicemente adorato Believe, quindi il mio è comunque un parere da fan del gruppo
     Purtroppo a mio avviso nell'ultimo cd l'unica canzone che brilla è "The Night", le altre sono le classiche canzoni-riampitivo (ce ne sono 2-3 in ogni loro album)... purtroppo qui occupano il 90% del disco.
     Occasione sprecata.
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...
  3. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #3501923
    Kabuto ha scritto:
    Ma il cantante continua a fare "UhAh UhAh"? [autocit.]
      Anche più di prima
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3502232
    Kit Fisto ha scritto:
    Vai Kabù, è il tuo disco!
        Si, sicuramente però il primo non mi dispiaceva (a parte gli "UhAh UhAh")...

(preparati il 9 che ci dobbiamo bere minimo 10 birre di arretrati)

Si, sicuramente...è da quando è nato mio figlio che bevo una birra al mese, altrimenti vado di quelle analcoliche, se bevo 3 birre medie sono direttamente in coma etilico......non sono più quello di una volta......cmq una me la bevo volentieri...
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    GANDHI'S GUNN - HEAVY ROCK FOR HEAVY PEOPLE!!!
    Kabuto Art Lab
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3502543
    putroppo è vero, questo quarto album, manco mi ricordo come si chiama, è davvero brutto e poco ispirato, e probabilemente lo sanno anche loro, quando li ho visti in concerto a zagabria hanno giusto fatto 3 canzoni del nuovo album tutto il resto pezzi "vecchi".
    amo sto gruppo e i precedenti 3 lavori mi piacciono un sacco, soprattutto il primo che è il migliore, ma l'ultimo è davvero bruttino.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #3503034
    Meno D Zero ha scritto:
    putroppo è vero, questo quarto album, manco mi ricordo come si chiama, è davvero brutto e poco ispirato, e probabilemente lo sanno anche loro, quando li ho visti in concerto a zagabria hanno giusto fatto 3 canzoni del nuovo album tutto il resto pezzi "vecchi".
    amo sto gruppo e i precedenti 3 lavori mi piacciono un sacco, soprattutto il primo che è il migliore, ma l'ultimo è davvero bruttino.
     Cazzo, tu eri l'ultimo baluardo per l'acquisto del disco...ma se me lo cassi anche tu...
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  7. brink  
        Mi trovi su: Homepage #3509562
    Altered Beast ha scritto:
    Cazzo, tu eri l'ultimo baluardo per l'acquisto del disco...ma se me lo cassi anche tu...
      Idem con patate al forno, lascia assolutamente stare, personalmente altro che auhh uaaahhh
    Non esiste silenzio senza rumore, non esiste distanza senza averla percorsa
    Semplicemente sono l'anima più nera ed ottimista del forum.
    /|\ il DISCOTECALLARO di Nextgame /|\
  8.     Mi trovi su: Homepage #3510478
    mithril ha scritto:
    E' uscito tipo a maggio se non erro.
    Risparmiatelo, fa cagare.
      quoto, un album assolutamente da evitare, l'ho detto da quando l'ho ascotlato per la prima volta..hanno voluto cambiare stile, suoni troppo grunge rispetto agli altri album, il cantante sa fare solo uhuauah come dite voi gli altri mi sono piaciuti molto, ma questo qui non mi ispira proprio

Ma...ma...ma...E' uscito il nuovo dei Disturbed!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina