1.     Mi trovi su: Homepage #3501672
    fotomaniaci a me!
    per il mio cumple ho ricevuto una fuji finepix s5800, sto cercando di prenderci confidenza ....direi che è diventata un estensione della mia mano, però mi piacerebbe riuscire a usare anche le funzioni più complesse si insomma non limitarmi all'uso delle funzioni predefinite.
    mi piecerebbe capire cosa succede variando i tempi di esposizione, di apertura etc. perchè non mi è proprio molto chiaro, sto cercando di fare anche delle prove per vedere le differenze ma ho ancora l'occhio da profano, quindi vengo al punto...conoscete qualche sito, libro supporto di facile comprensione per chi si avvicina alla foografia?
    ovviamente anche consigli e spiegazioni tecniche e narrazioni delle vostre esperienze sono bene accette!
    intanto vo a fotografare quella che qui davanti si sta scapperando il naso....collezione privata!
  2. annullata dalla tesi...  
        Mi trovi su: Homepage #3504651
    ma tu chiedere a tua sorella no???? .... ok che non sono un genio di fotografia ma se non te ne sei dimenticata in sette mesi di spagna sono inciampata in un corso di fotografia... vabbè le basi ma è sempre un'inizio ...

ovvio il materiale se te lo vuoi leggere è in spagnolo però, dovresti ripigliarlo!!
    ...pata

fotografiamania

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina