1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3501867
    Le notizie negative circolate online nei giorni scorsi attorno a Ghostbusters sono state confermate dalla rivista americana Variety che ne annuncia il ritardo fino al 2009, oltre alla mancanza di un publisher. Infatti, Activision-Blizzard ha estromesso questa produzione dal suo catalogo per motivi "strategici" legati alla volontà di favorire soltanto le serie maggiori, riducendo i rischi connessi a un mercato sempre più competitivo. Il gioco non è stato cancellato, fa ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3502262
    Ma che cavolo!

Speriamo che si trovi un publisher al più presto!! La base di fan dei film lo prenderebbe garantito, senza nemmeno proccuparsi della qualità.

Shark.. se il gioco era in stato avanzato di programmazione su entrambe le piattaforme dubito che rinuncerebbero agli introiti derivati dalla doppia piattaforma, avendo già il prodotto completo per entrambe le console.

o alemno spero...

Cheers

[Modificato da Andhaka il 05/08/2008 11:33]

Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3502272
    Atlas ha scritto:
    Manca un publisher??

Per Ghostbusters??

O il gioco fa pena o qualcuno s'è bevuto il cervello.

Ma EA non dice niente?
     Dalle preview il gioco non è male... forse non geniale, ma pare solido.. e di certo la storia non deluderà come divertimento e simpatia.

Secondo me si sono bevuti il cervello alla Blizzard...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3502282
    e te pareva.

Possiamo solo sperare che sia una mossa subdola per testare il gradimento del pubblico (in base alle e-mail di protesta che arriveranno...o altro...) verso il prodotto....

2009...come minimo uscirà verso maggio...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3502286
    Uhm... c'è da aggiungere che nel 2009 sono 25 anni dall'uscita del primo film... uhm... a questo punto potrebbe essere una manovra di depistaggio per giustificare un ritardo voluto...

Tutto per far coincidere l'uscita con l'anniversario e rilanciare il franchise in pompa magna..

Cheers
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3502291
    sono cose che potevano pensare anche 2 anni fa eh...

non è che bisogna aspettare all'ultimo momento...

e poi cavolo GHOSTBUSTERS

ma hanno anche una minima idea del CULTO che c'è dietro questa pellicola? Si fanno mai qualche giro in rete per i forum?

Imho venderà abbastanza bene...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3502293
    Andhaka ha scritto:
    Uhm... c'è da aggiungere che nel 2009 sono 25 anni dall'uscita del primo film... uhm... a questo punto potrebbe essere una manovra di depistaggio per giustificare un ritardo voluto...

Tutto per far coincidere l'uscita con l'anniversario e rilanciare il franchise in pompa magna..

Cheers

In un mondo dove si fa a gara ad uscir prima tu ritardi un gioco solo per un anno di anniversario?

Naaa, non credo. Da che mondo e mondo se un gioco è pronto lo mandi ai negozi non lo tieni in magazzino (svalutandolo) solo per aspettare una congiunzione astrale.

[Notizia Ghostbusters] Ghostbusters rinviato e senza publisher

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina