1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3501878
    SharkFRA ha scritto:

Foto presa in un Best Buy americano...ergo la data, in teoria, sarebbe quella del 16 Agosto. Dite quello che volete ma non ci credo fin quando non lo vedo nei negozi

non ci credo nemmeno io. e poi lo avrebbero annunciato all'appena trascordo evento square, no?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3501879
    SharkFRA ha scritto:

Foto presa in un Best Buy americano...ergo la data, in teoria, sarebbe quella del 16 Agosto. Dite quello che volete ma non ci credo fin quando non lo vedo nei negozi
        Questa sarebbe davvero una BOMBA pazzesca...    ... soprattutto se esclusiva

[Modificato da killer7 il 04/08/2008 18:46]

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3501880
    SharkFRA ha scritto:

no aspè, dovrebbe uscire nei negozi per quella data????? Sarebbe il segreto meglio custodito della storia dei vg. figurarsi....
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3501921
    Shurigan ha scritto:
    Voto per il Fake.
    Fanno uscire il remake di FF VII ad Agosto e a sorpresa?
    Impossibile.

Se mai lo faranno, prima ci costruiranno sopra un hype della madonna (anche se basterebbe l'annuncio per quello).
    magari esce sul psn/psp...cioè, non ad agosto intendo. ma prima o poi, vista la base installata lo vedo più probabile (se sony ha pagato per l'esclusiva altrimenti lo fanno su wii e tanti saluti XD)

[Modificato da Mesana il 04/08/2008 19:25]

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3501931
    SharkFRA ha scritto:

NOOOO HANNAH MONTANA: SPOTLIGHT!
    Voglio!

Ah FF7 è una cantonata clamorosa, chissà che si è fumato chi l'ha scritto.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame

Bomba in arrivo da Square ONLY Ps3????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina