1.     Mi trovi su: Homepage #3502185
    Già...perchè Darkfall nel vasto universo dei mmorpg? Semplicemente
    perché ci promette quello che sin dai tempi di Ultima online non esiste
    più e che è alla base di ogni GdR: LA LIBERTA'.
    Ogni azione eseguita dai giocatori in Darkfall sarà opera di azioni
    di quest' ultimi e non meccanismi predefiniti da un sistema di gioco
    che, seppur appagante, limita e di molto il concetto di gioco di ruolo.
    Il sistema di combattimento sarà in FPS, cosa per ora mai vista in
    un MMORPG fantasy, quindi ci sono tutte le possibilità di far valere le
    proprie abilità come giocatori. Ai termini del danno inflitto o subito,
    l' equipaggiamento avrà un' importanza non determinante, lasciando all'
    abilità "manuale" del giocatore ampia rilevanza.
    Creare un' economia globale, senza loot "esagerati" da parte dei
    mob, ma con l' obbligo da parte degli artigiani in gioco di creare
    tutto il necessario per i propri pg o i clan alleati.Il pvp senza mezzi
    termini, con il full loot totale a premiare l' audacia del vincitore o
    la stoltezza dello sconfitto.

5 razze distribuite sul grande continente di Agon, ognuna con le sue
    caratteristiche, le sue città natali oltre a quelle costruite dai clan.
    Un complesso sistema di alleanze e rivalità saranno alla base del pvp.
    Le grandi battaglie tra clan rivali per la predominanza dei
    territori, sia con insidie da parte dei giocatori sia da parte dei mob,
    per via terrestre oppure solcando i mari con le flotte create dai
    migliori artigiani.
    Oltre 10000 giocatori sul server di gioco!
    Un sistema di classi basata su skills e non su livelli, con la
    possibilità di creare migliaia di pg ognuno con caratteristiche uniche.
    Insomma, Darkfall promette di essere un prodotto al passo coi tempi
    dal punto di vista tecnico senza necessitare di computer "ninja" MA
    SOPRATUTTO RIPORTERA' SUI NOSTRI MONITOR IL SENSO DI LIBERTA' CHE ORMAI
    I MMORPG HANNO SMARRITO
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3502263
    Piccolo ha scritto:
    Insomma, Oblivion multiplayer. Promette bene.
    Oblivion ora è il nuovo termine di paragone per gli RPG liberi? Siamo messi davvero così male?
    Piuttosto, penso che Darkfall, nelle speranze dei fan, dovrebbe rinverdire i fasti di Ultima Online, quello che era e rimane l'MMORPG sandbox per eccellenza, ma temo che ormai i tempi per un gioco del genere siano ormai passati.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3502541
    Hammer ha scritto:
    Avessimo un centesimo per ogni volta che abbiamo sentito cose del genere saremmo tutti milionari ormai.
     si XD oramai ogni mmorpg proclama rivoluzioni e quasi sempre si rivela un mezzo fiasco XD
    mi sa che a settembre torno su LOTRO solo per godermi Moria e le atmosfere di LOTR

perche WOW continua a non attirarmi e ilr esto è poca cosa purtroppo compreso AOC che ha deluso le attese
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4998195
    Dark76 ha scritto:
    si XD oramai ogni mmorpg proclama rivoluzioni e quasi sempre si rivela un mezzo fiasco XD
    mi sa che a settembre torno su LOTRO solo per godermi Moria e le atmosfere di LOTR

perche WOW continua a non attirarmi e ilr esto è poca cosa purtroppo compreso AOC che ha deluso le attese
    Il gioco è comunque stato rimandato di un altro mese. Ora è previsto a fine febbraio.

Curioso di vedere cosa ne uscirà. Sembra in tutto e per tutto un Ultima Online aggiornato...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4998220
    Stefano Castelli ha scritto:
    Il gioco è comunque stato rimandato di un altro mese. Ora è previsto a fine febbraio.

Curioso di vedere cosa ne uscirà. Sembra in tutto e per tutto un Ultima Online aggiornato...
    Err... ho visto un pò di video "leakati" dalla beta e... come dire... forse dovrebbero rimandare ancora un pò. :)

Inizio a comprendere le critiche che leggo in giro.
    --
    Stef
  6.     Mi trovi su: Homepage #4999071
    se ne leggono di TUTTI i colori su questo gioco, veramente :D dai video possono anche aver ragione, anche se non sembrano tutti così malaccio :*)
    Questo gioco sembra veramente mantenere le promesse, cioè esplorazione libera, full loot, molte skill etc...infatti si sono ispirati ad UO; il problema è che per ora non sembrano implementate affatto bene, le animazioni sembrano veramente penose, idem i suoni...pensate che già in beta cè chi usa programmini per macrare away ( ... ) e maxarsi la skill.

Comunque un uccellino mi ha detto che ci sarà una preview di nextgame fra poco? vuol dire che qualcuno di voi è in beta o vi basate sulle info che avete?
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4999093
    DevilRyu ha scritto:
    se ne leggono di TUTTI i colori su questo gioco, veramente :D dai video possono anche aver ragione, anche se non sembrano tutti così malaccio :*)
    Questo gioco sembra veramente mantenere le promesse, cioè esplorazione libera, full loot, molte skill etc...infatti si sono ispirati ad UO; il problema è che per ora non sembrano implementate affatto bene, le animazioni sembrano veramente penose, idem i suoni...pensate che già in beta cè chi usa programmini per macrare away ( ... ) e maxarsi la skill.

Comunque un uccellino mi ha detto che ci sarà una preview di nextgame fra poco? vuol dire che qualcuno di voi è in beta o vi basate sulle info che avete?
    Il punto è: vuoi fare un MMORPG in cui puoi fare tutto? Ottimo. Ma PRIMA di tutto, basalo su un sistema di gioco valido.

Perché è inutile che mi permetti di pescare o di tagliare la legna se poi il sistema di combattimento è così o il gioco si presenta così.
    --
    Stef
  8.     Mi trovi su: Homepage #4999839
    Il punto è: vuoi fare un MMORPG in cui puoi fare tutto? Ottimo. Ma PRIMA di tutto, basalo su un sistema di gioco valido.

Perché è inutile che mi permetti di pescare o di tagliare la legna se poi il sistema di combattimento è così o il gioco si presenta così.
     Il secondo che hai linkato spero sia una fake o una versione mooooooolto preliminare (aka non il gioco come si presenta adesso)... Nun se po' vede' davvero
    Una catena è forte quanto il suo anello più debole
    codice wii: 1310 3964 1466 8615 mario kart: 1547 5327 6792 mario strikers: 021602 987561
    SSBB: 2793 2066 4623 add me!
  9. MMO-Man  
        Mi trovi su: Homepage #5000114
    Dopo essere stato per due mesi alle costole di Aventurine, finalmente Tasos, il boss della software house greca, mi ha fornito un beta account nella giornata di ieri. Ora sto scaricando il client (8 GB), l'NDA verrà tolto a breve, aspettatevi un hands-on subito dopo. ;)
  10. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5000161
    Spekkio ha scritto:
    Il secondo che hai linkato spero sia una fake o una versione mooooooolto preliminare (aka non il gioco come si presenta adesso)... Nun se po' vede' davvero
     Uploadato il 6 febbraio e preso dalla beta.
    --
    Stef
  11.     Mi trovi su: Homepage #5000207
    Danath ha scritto:
    Dopo essere stato per due mesi alle costole di Aventurine, finalmente Tasos, il boss della software house greca, mi ha fornito un beta account nella giornata di ieri. Ora sto scaricando il client (8 GB), l'NDA verrà tolto a breve, aspettatevi un hands-on subito dopo. ;)

a 10 giorni dall'"uscita"? :P

Tral'altro ha smentito in un intervista di ieri le voci che vedevano il gioco ancora rimandato...ma penso sarebbe stato un bene.
    In più...ci sarà un limite ai giocatori che potranno preordinare :berto: cioè sanno già che con troppi giocatori potrebbero avere problemi, visto che in beta non sono affatto in tanti...se lo fanno uscire il 25 mi sa che durerà molto poco :toghy:
  12. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5001748
    DevilRyu ha scritto:
    a 10 giorni dall'"uscita"? :P

Tral'altro ha smentito in un intervista di ieri le voci che vedevano il gioco ancora rimandato...ma penso sarebbe stato un bene.
    In più...ci sarà un limite ai giocatori che potranno preordinare :berto: cioè sanno già che con troppi giocatori potrebbero avere problemi, visto che in beta non sono affatto in tanti...se lo fanno uscire il 25 mi sa che durerà molto poco :toghy:
    Ma tu sei nella beta?

A parte questo, bisogna dire che in otto anni di sviluppo il gioco ha generato un vero e proprio stuolo di appassionati che lo attendono con religiosa ansia. Considerando che costerà circa 15 dollari al mese (più di WOW, per dire) credo che se anche solo una parte di tale seguito attecchirà a dovere il progetto avrà un buon sostentamento.
    --
    Stef
  13.     Mi trovi su: Homepage #5001876
    Ma tu sei nella beta?

A parte questo, bisogna dire che in otto anni di sviluppo il gioco ha generato un vero e proprio stuolo di appassionati che lo attendono con religiosa ansia. Considerando che costerà circa 15 dollari al mese (più di WOW, per dire) credo che se anche solo una parte di tale seguito attecchirà a dovere il progetto avrà un buon sostentamento.
        nono non sono in beta, sto solo seguendo notize/annunci vari; è un gioco che mi incuriosisce molto.

Comunque, non so se lo hai detto a caso ma il termine "religiosa ansia" non è mai stato più azzeccato; nella mia seppur breve esperienza non avevo mai visto situazioni così nei vari forum, gente che lo protegge a spada tratta in ogni caso, come se fosse il mmorpg per "adulti" e dei "veri giocatori"...sembrano veramente una setta religiosa :6

Comunque ormai ci sono talmente tanti leak che il gioco è sotto gli occhi di tutti, ma stanno già partendo col piede sbagliato a mettere un numero limitato di Preorder...vuol dire che non sono ancora pronti a ricevere molti giocatori, se esce il 25 sarà probabilmente il mmorpg più buggato della storia X(

Darkfall: il MMORPG definitivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina