1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3502186
    http://www.d3publisher.us/ProductDetails.asp?ProductID=58

Traduco dal sito :

"Esclusivamente per Xbox 360, Onechanbara: Bikini Samurai Squad, introduce i giocatori agli exploit di Aya e Saki, sorelle samurai supersexy la cui bellezza e la cui spada rappresentano l'ultima speranza per la terra contro un'inarrestabile infestazione di zombie."

ma che è?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3502261
     mio al day one in triplice copia
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3502367
    the TMO ha scritto:
    è il titolo trash per eccellenza. Un picchiaduro a scorrimento gnurant come pochi.
    Speriamo arrivi anche la versione wii, li gli zombie addirittura parano i colpi! :0

pare interessante allora ma per ora è confermato solo USA. Ma in giappone è già uscito per 360?

[Modificato da allergic il 05/08/2008 11:35]

4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3502538
    NOTIZIA DELL'ANNO PER ME!!!!!!
    se lo fanno region free è la fine del mondo, aspettavo sto titolo dall'inizio dei tempi, quando sono andato in giappone l'estate scorsa volevo prenderlo anche se sapevo benissimo che non sarebbe mai partito sulla mia 360  PAL, ma solo per la copertina, ho perfino l'action figure 1/6 della bonazza in bilkini affetta-zombi.
    e il trash videoludico per eccellenza, è il mio titolo, lo voglio cazzo!!!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[360] Onechanbara: Bikini Samurai Squad

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina