1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3502220
    I Trofei aggiunti alle caratteristiche dei giochi PlayStation 3 dagli ultimi Firmware debuttano anche in Uncharted, primo titolo venduto nei negozi ad offrire tale supporto. Nella realtà, vengono soltanto cambiati di posizione i Tesori già presenti nel titolo di Naughty Dog dalla sua nascita, che mantengono gli stessi requisiti ma vengono elencati direttamente nel menu XMB e nel nostro profilo giocatore (classificati in bronzo, oro e platino). Inoltre, chi già ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3502365
    Per chi non lo sapesse,a parte la funzione dei trofei, ho trovato una piacevole sorpresa. Avendo una ps3-jap e il gioco pal-ita mi riconosceva solo la lingua inglese ed era completamente censurato.Riavviando il gioco ieri mi sono accorto che ora è completamente in italiano (come doveva essere) e finalmente il sangue è rosso e non bianco (raiden style :P).
    Unico inconveniente è che mi ha cancellato i salvataggi...però vabbè si ricomincia volentieri come gioco.
    Wii Code: 5855 9814 9480 4181
    Psn: iSamuS
    Xbox Live: iSamuS82
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3502386
    joint ha scritto:
    Hanno cambiato la disposizione dei tesori?  

a me non risulta: ieri ho trovato i primi 10 tesori (2 trofei) ed erano esattamente nel punto in cui diceva la guida trovata su ign (fatta benissimo, tra l'altro).
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3502392
    evil_ ha scritto:
    a me non risulta: ieri ho trovato i primi 10 tesori (2 trofei) ed erano esattamente nel punto in cui diceva la guida trovata su ign (fatta benissimo, tra l'altro).
    Ah, allora se sono negli stessi punti, per i tesori, uso anch'io la guida. La prima volta ne avevo trovati 55 su 60.
    Tu il vecchio salvataggio l'hai tenuto o l'hai cancellato?
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3502401
    joint ha scritto:
    Ah, allora se sono negli stessi punti, per i tesori, uso anch'io la guida. La prima volta ne avevo trovati 55 su 60.

io non mi ci sono proprio impegnato, la prima volta, a trovare i tesori. se li trovavo bene sennò ciccia. stavolta voglio trovarli tutti, ma con la guida. il vecchio salvataggio l'ho backuppato su SD e poi cancellato dalla console, ma non so nemmeno perchè, alla fine il gioco lo avrò finito di nuovo, quindi...
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #3502494
    joint ha scritto:
      a questo punto il mio vecchio salvataggio da 100% ,mi sa che lo elimino..qui c'è bisogno di rimbocccarsi le maniche
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user

[Notizia Uncharted: Drake's Fortune] Uncharted aggiornato per i Trofei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina