1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3502225
    Intervistato dal Wall Street Journal, Satoru Iwata promette che Wii MotionPlus non avrà costi esagerati per gli utenti che vorranno aggiungere (anche) tale "add on" alla loro collezione di periferiche. Il presidente Nintendo conferma, che ci saranno alcuni titoli pensati espressamente per questo accessorio (e che non funzionano senza), richiesto per ogni giocatore partecipante nel caso del multiplayer. La casa di Mario sta inoltre valutando la possibilità di inserirlo come ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3502244
    aleZ ha scritto:
    Intervistato dal Wall Street Journal, Satoru Iwata promette che Wii MotionPlus non avrà costi esagerati per gli utenti che vorranno aggiungere (anche) tale "add on" alla loro collezione di periferiche. Il presidente Nintendo conferma, che ci saranno alcuni titoli pensati espressamente per questo accessorio (e che non funzionano senza), richiesto per ogni giocatore partecipante nel caso del multiplayer. La casa di Mario sta inoltre valutando la possibilità di inserirlo come ...

Ci mancherebbe solo che fosse anche costoso
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3502297
    "La casa di Mario sta inoltre valutando la possibilità di inserirlo come standard in tutti i controller, dai prossimi mesi."

e quindi regalarlo a tutti quelli che hanno già un wii, giusto? 
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. molto stanco  
        Mi trovi su: Homepage #3502403
    evil_ ha scritto:
    "La casa di Mario sta inoltre valutando la possibilità di inserirlo come standard in tutti i controller, dai prossimi mesi."

e quindi chi come me ha aspettato a prendere il Wii TRIONFERA' !!!
    Space is the place - Sun Ra
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3502406
    lo-zaffo ha scritto:
    e quindi chi come me ha aspettato a prendere il Wii TRIONFERA' !!!
    No... ti prenderai lo stesso la sola

Io ho preso Wii 1 anno fa e non vedo alcun problema.
    Il Wii Motion-Plus non lo comprerò (a 5 euro si, di più se lo tengono)... se sarò obbligato a comprarlo, farò una campagna contro Nintendo:

Nintendo, ancora una volta percula tutti... ma questa volta Percula-PLUS !

Speriamo bene...
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3502413
    evil_ ha scritto:

? il dualshock 3 non lo regalano ad esempio.

comuqnue LOL a nintendo. Possibile che le console più vendano e più mi facciano schifo?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3502434
    killer7 ha scritto:
     farò una campagna contro Nintendo:

Nintendo, ancora una volta percula tutti... ma questa volta Percula-PLUS !

Immagino già le persone in massa pronte a boiKottare il Wii dopo aver letto i tuoi post.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  8. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3502469
    Mesana ha scritto:
    ? il dualshock 3 non lo regalano ad esempio.

si, in effetti la vibrazione è essenziale in alcuni giochi, senza un DS3 non partono proprio.
    leggo sotto che poi parli del primo DS, quindi si, valeva anche per sony col primo DS, quindi?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[Notizia Nintendo Wii] Wii MotionPlus sarà a buon mercato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina