1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3502371
    Tutti noi sapevamo che Sony avesse l'esclusva per quanto riguarda il lato asiatico eppure durante il Microsoft game exhibition a Taipei, la divisione Entertainment di Taiwan Microsoft capitanata da Grace Chou annuncia che Final Fantasy XIII per Xbox 360 sarà in vendita a Taiwan, ma non è stato ancora deciso in quali lingue sarà venduto. Voci parlano di  audio giapponese con sottotitoli inglese/coreano/cinese oppure audio inglese con sottotitoli cinese/coreano. In teoria i giapponesi potrebbero comprare la versione di Taiwan e farla girare comodamente sulle loro console.

[Modificato da SharkFRA il 05/08/2008 11:46]

2.     Mi trovi su: Homepage #3502374
    SharkFRA ha scritto:
    Tutti noi sapevamo che Sony avesse l'esclusva per quanto riguarda il lato asiatico eppure durante il Microsoft game exhibition a Taipei, la divisione Entertainment di Taiwan Microsoft capitanata da Grace Chou annuncia che Final Fantasy XIII per Xbox 360 sarà in vendita a Taiwan, ma non è stato ancora deciso in quali lingue sarà venduto. Voci parlano di  audio giapponese con sottotitoli inglese/coreano/cinese oppure audio inglese con sottotitoli cinese/coreano. In teoria ora i giapponesi potrebbero comprare la versione di Taiwan e farla girare comodamente sulle loro console.
     Sempre più strambo il modus operandi di questa faccenda...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3502376
    SharkFRA ha scritto:
    Tutti noi sapevamo che Sony avesse l'esclusva per quanto riguarda il lato asiatico eppure durante il Microsoft game exhibition a Taipei, la divisione Entertainment di Taiwan Microsoft capitanata da Grace Chou annuncia che Final Fantasy XIII per Xbox 360 sarà in vendita a Taiwan, ma non è stato ancora deciso in quali lingue sarà venduto. Voci parlano di audio giapponese con sottotitoli inglese/coreano/cinese oppure audio inglese con sottotitoli cinese/coreano. In teoria ora i giapponesi potrebbero comprare la versione di Taiwan e farla girare comodamente sulle loro console.
     E' un pò vago: quanto tempo prima uscirebbe a Taiwan?
    Tu hai scritto "ora", ma sei troppo avanti con i tempi...
    Fletto i muscoli e
    mov ah, 4Ch
    int 21h
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3502378
    Andhaka ha scritto:
    Sempre più strambo il modus operandi di questa faccenda...

Cheers
     loro non hanno il diritto di farlo uscire in Giappone a quanto ho capito...ma in tutti gli altri territori si. Penso giochino su questo...farlo uscire in tutti i paesi vicini in modo da invogliare i giappi a fare import e giocarselo sulla 360
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3502387
    SharkFRA ha scritto:
    vero. correggo

si MA : stando a SE prima finisco di sviluppare la ver ps3 la commercializzano in jap e nel frattempo sviluppano e traducono per 360 per il lancio occidentale con ps3. Dunque non dovrebbe esistere una versione 360 per il lancio in oriente più o meno concomitante con ps3.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3502391
    allergic ha scritto:
    si MA : stando a SE prima finisco di sviluppare la ver ps3 la commercializzano in jap e nel frattempo sviluppano e traducono per 360 per il lancio occidentale con ps3. Dunque non dovrebbe esistere una versione 360 per il lancio in oriente più o meno concomitante con ps3.
     in teoria è cosi. La situazione di questo gioco è strana....molto strana
  7. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #3502395
    SharkFRA ha scritto:
    loro non hanno il diritto di farlo uscire in Giappone a quanto ho capito...ma in tutti gli altri territori si. Penso giochino su questo...farlo uscire in tutti i paesi vicini in modo da invogliare i giappi a fare import e giocarselo sulla 360
     la domanda è...perche dovrebbero essere invogliati? quelli che hanno gia la ps3 lo giocheranno su quella piattaforma e chi non ha la console sara piu portato per tradizione a comprare una consola jappica piuttosto che americana.
    PSN: yukau X360: avrelx
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3502397
    Avrel ha scritto:
    la domanda è...perche dovrebbero essere invogliati? quelli che hanno gia la ps3 lo giocheranno su quella piattaforma e chi non ha la console sara piu portato per tradizione a comprare una consola jappica piuttosto che americana.
     ah questo è un altro discorso che condivido. Secondo me la M$ pur di cercare di fare 1000 console vendute in più li in giappone è capace di accollarsi questa spesa che non penso sarà indifferente. Oppure vuole lanciare l'assalto al mercato cinese in modo da arraffare quanti più clienti è possibile...non so. Non mi spiego neanche io questa scelta
  9.     Mi trovi su: Homepage #3502398
    allergic ha scritto:
     Ormai, qualunque cosa dica SE va presa con pinze molto lunghe e ben isolate termicamente...

Primo: Non è credibile che con tutto il tempo che ci stanno mettendo, la versione 360 verrà sviluppata solo dopo il lancio in Giappone della versione PS3, mentre fanno anche la traduzione. Non è fisicamente possibile.

Secondo: il White Engine parte da piattaforma PC, quindi sarebbero piuttosto fessi se partisserro dalla versione PS3 che deriva da quella White Engine per fare quella 360.

Terzo: E' chiaro che il discorso FF13 multipiatta parte da molto prima dell'annuncio... e non mi stupirei se i ritardi fossero imputati anchea questo.

Quarto: Ne consegue da quanto detto sopra che la versione 360 sarà pronta più o meno in concomitanza con l'uscita della versione Giappo PS3... e quindi la versione "asiatica" è fattibile in tempi strettissimo.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  10.     Mi trovi su: Homepage #3502419
    Andhaka ha scritto:
    Ormai, qualunque cosa dica SE va presa con pinze molto lunghe e ben isolate termicamente...

Primo: Non è credibile che con tutto il tempo che ci stanno mettendo, la versione 360 verrà sviluppata solo dopo il lancio in Giappone della versione PS3, mentre fanno anche la traduzione. Non è fisicamente possibile.

Secondo: il White Engine parte da piattaforma PC, quindi sarebbero piuttosto fessi se partisserro dalla versione PS3 che deriva da quella White Engine per fare quella 360.

Terzo: E' chiaro che il discorso FF13 multipiatta parte da molto prima dell'annuncio... e non mi stupirei se i ritardi fossero imputati anchea questo.

Quarto: Ne consegue da quanto detto sopra che la versione 360 sarà pronta più o meno in concomitanza con l'uscita della versione Giappo PS3... e quindi la versione "asiatica" è fattibile in tempi strettissimo.

Cheers
    Oppure in SE fanno un uso improprio del Viakal, che mi sembra poi la più probabile...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  11.     Mi trovi su: Homepage #3502429
    Andhaka ha scritto:
    Che intendi per improprio?

Cheers

Ormai abbiamo la sezione Kids, non penso di poterlo spiegare...

Cmq in SE hanno lo stesso problema della Sony di qualche qualche mese fa.
    Parlano troppo, in troppi, ma soprattutto, parlano a sproposito...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

[X360] FF XIII a sorpresa esce in Asia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina