1.     Mi trovi su: Homepage #3502619
    joint ha scritto:
    Una bella cerata, e non ci pensan più...
     A me è arrivato un PM da un utente che non ho come amico, che non ho mai sentito nè ci ho giocato contro.
    Mi invitava a un torneo di soul calibur 4. Non che la cosa mi dia fastidio anzi ma vorrei sapere quest'utente come fa a spammare a random senza lista amici (tra l'altro è un utente fake, visto che ha 0 giochi e 0 punti e nessun amico)
    Se iniziano anche su live c'è da preoccuparsi
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3502658
    Probabilmente ha consultato la lista amici di qualcuno che ti ha presente in lista amici :DD
    Io la mia l'ho messa non consultabile quindi, amici miei, potete dormire sonni tranquilli
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3.     Mi trovi su: Homepage #3502677
    Sechs ha scritto:
    Probabilmente ha consultato la lista amici di qualcuno che ti ha presente in lista amici :DD
    Io la mia l'ho messa non consultabile quindi, amici miei, potete dormire sonni tranquilli

Stando all'articolo, invece, chiunque ci caschi e immetta i propri dati di login del sito, rende visibile all'autore del messaggio la propria lista amici, lista che poi l'autore provvede a spammare.

Quindi, se io non digito i miei dati di login in quel sito, la mia lista amici può stare tranquilla, viceversa, se qualcuno dei miei amici ci casca, mi arriva il messaggio.

Tuttavia, il messaggio in sè non contiene nessun pericolo, bisogna sempre comunque andare personalmente su quel sito e inserire di propria volontà i dati dell'account passport.

Insomma, ora che lo sappiamo possiamo stare tranquilli pure se riceviamo il messaggio.
    /!\ Il Mastrota di Nextgame /!\

Allerta phishing sul Live

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina