1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3502584
    James Mc Cloud ha scritto:
    Qualcuno di voi l'ha visto?

Io ne ho sentito parlare per la prima volta pochi giorni fa e ho visto giusto qualche trailer... sono ancora shokkato
     Adoro il cinema "sotterraneo" e quello di Deodato è una pellicola sporca, essenziale, quasi documentaristica. Nel suo ostentare violenza propone anche una morale (un po' spicciola), ovvero: l'uomo è peggiore di qualunque "cannibale".

Non lo posso tollerare solo a causa di scene reali di violenza su animali indifesi. Insopportabile.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3502598
    Qualcuno di voi l'ha visto?

Io ne ho sentito parlare per la prima volta pochi giorni fa e ho visto giusto qualche trailer... sono ancora shokkato
     Adesso scatenerai una nuova discussione!
    Anche io ero curiosa di vederlo,chiesi pareri in un topic e le discussioni che si accesero furono non poche.Ancora non l'ho visto e non so se lo vedrò,ma la curiosità mi rode!
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3502805
    KatanaKgb ha scritto:
    cisonon altri 3-4 topica che ne parlavano.. ma valli a trovare
     Eh, sì..ed ogni volta che viene fuori questo film c'è qualcuno che scatena il putiferio. Io mi ripeto. Operazione commerciale laida che si nasconde dietro una morale ipocrita. Il film però è eccezionale, soprattutto visivamente.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4.     Mi trovi su: Homepage #3503062
    Fosse per me, quel film lo farei sparire dalla faccia della terra, damnatio memoriae.
    E con esso regista e chiunque si è prestato a fare certe scene.
    E chiunque mi viene a dire che quella è comunque "arte" cinematografica in quanto tale, venga da me che lo prendo "artisticamente" a calci nei coglioni.
    <=== Gouki's Kongou Kokuretsu Zan!!!Quando mi verrà il maledetto jab reset ==> KKZ andrò a festeggiare...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3503111
    Ho cercato qualche pagina addietro, ma essendo un film per così dire di nicchia non credevo si fossero aperte così tante discussioni, anche perchè questa sezione la frequento da poco
     guarda ce ne sono tante ma finché non torna la funzione "cerca nel forum" mettersi a cercarle è da disperati, forse fai prima su google limitanto la ricerca a nextgame.

FORSE.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3503308
    Ho cercato qualche pagina addietro, ma essendo un film per così dire di nicchia non credevo si fossero aperte così tante discussioni, anche perchè questa sezione la frequento da poco
      erano topic di anni fa, non li trovi a sfogliar pagine mi sa

cmq io sono daccordo sull'artistico calcio nelle balle.
    anche a pasolini lo avrei dato, sicchè.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3503389
    Jo Shishido ha scritto:
    Fosse per me, quel film lo farei sparire dalla faccia della terra, damnatio memoriae.
    E con esso regista e chiunque si è prestato a fare certe scene.
    E chiunque mi viene a dire che quella è comunque "arte" cinematografica in quanto tale, venga da me che lo prendo "artisticamente" a calci nei coglioni.
    Quoto mi ha sempre fatto SCHIFO leggere il modo in cui hanno girato il film.
    Personalmente spero che prima o poi Deadato provi sulla sua pelle quello che ha fatto passare a quegli animali.
    E lo dico io che non sono ASSOLUTAMENTE un animalista.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3503576
    ho comprato il dvd del film, uno dei miei primissimi dvd, devo dire che nn mi ha assolutamente shoccato, nn ricordo moltissimo del film, ma nn ricordo di particolari sevizie ad animali, l'unica forse verso mla fine, le altre erano solo il modo in cui gli indigeni cacciavano e preparavano il loro cibo..
    ribadisco che nn ricordo molto quindi nn lapidatemi se così nn fosse...
    per quello che riguarda l'arte... è molto soggettiva, io il famoso calcio lo darei anche ad altri mostri sacri che nn dico per nn essere bannato dai cinefili del forum
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™

Cannibal Holocaust

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina