1. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3502521
    Atteso il prossimo 18 settembre 2008, in esclusiva solo su Nintendo DS, Giulia Passione presenta Amiche & Segreti si presenta oggi sulle pagine di Nextgame.it con le prime otto immagini tratte dalla versione italiana del gioco. Sviluppato negli studios milanesi di Ubisoft da un team composto da venticinque persone, Amiche & Segreti è un progetto di portata internazionale (è stato realizzato in undici lingue) pensato specificamente per un target femminile ...
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3502563
    fatemi morire ma non fatemi leggere ste cose.
    Il bello è che sto coso venderà sicuramente uno sfracello
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  3. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #3502587
    ZeRoLiFe ha scritto:

Questo la gente vuole, questo la gente compra.

Che ti importa se vende uno sfracello?  

Se c'è qualcosa di cui preoccuparsi sono piuttosto le cifre che fanno i giochi portatili "hardcore" in Europa e America.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3502596
    ZeRoLiFe ha scritto:
    Non vedo cosa ci sia di scandaloso nel fare e vendere videogiochi pensati e creati per un pubblico che non siano i soliti FPS/Action Game per maschi nella fascia di età 20-35. Prodotti simili possono tranquillamente convivere con gli altri generi più classici a cui siamo abituati. Come ho sempre detto, l'espansione del mercato dei videogiochi è solo un bene per il futuro del medium e negarlo è segno di miopia grave.

Più che altro, la notizia mi sembra una press release promozionale più che un pezzo di informazione. Va bene che è sviluppato da un team italiano e quindi ci sta un po' di partigianeria, però boh, mi sembra diverso dal taglio solito delle notizie di Next.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3502603
    Zakimos ha scritto:
    Se c'è qualcosa di cui preoccuparsi sono piuttosto le cifre che fanno i giochi portatili "hardcore" in Europa e America.
     Ma infatti, questi giochi non rubano vendite a, che so, un Gears of War. Si rivolgono a un pubblico totalmente diverso. Che colpa ha Giulia se le ragazze sembrano comprare più videogiochi dei maschietti?
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].

[Notizia Giulia Passione presenta Amiche & Segreti ] Amiche & Segreti in otto immagini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina