1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3502549
    gruppo americano stra-spettacolare, suonano una sorta di death-metal-core melodico, immaginatevi i killswitch engage che incontrano gli slipknot ultima maniera mentre strizzano l'occhio ai mudvayne   

suond robusto e incazzoso, growl dosato sapientemente con parti clean e potenza alternata alla melodia, per farvi un'idea ascoltatevi il super singolo THE BLEEDING su youtube, una delle canzoni più belle in assoluto della storia del nu-metal, secondo me, e sono serio.

ah e non fatevi troppe speranze di trovare l'album in giro, nè su ebay nè su play com, io di culo me lo sono fatto prendere direttamente in america da un'amica che stava in college a boston fino a pochi giorni fa...tra l'altro la sgrilla mi ha trovato la versione con bonus track contenente la sopracitata the bleeding in versione acustica, ah come godo...

dategli un ascolto che meritano di brutto.

[Modificato da Meno D Zero il 05/08/2008 13:38]

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Five Finger Death Punch - The Way of the Punch

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina