1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3502680
    Nemmeno Wii è escluso dai "bug di uscita" sempre più diffusi anche su console: il primo capitolo di Project Zero per la console di Nintendo contiene alcuni bug che possono portare al blocco della console con successivo e inevitabile spegnimento. A quanto pare il problema non è legato solo ai "crash" casuali ma anche ad altre prove di un'uscita affrettata come l'errata collisione di alcuni modelli 3D (soprattutto nei personaggi) ...
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3502690
    e poi ci lamentiamo che da noi i giochi escono in ritardo...

meglio aspoettare e giocarci come si deve, che sbattersi la prima volta...

[Modificato da Solidino il 05/08/2008 15:34]

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3502709
    Ecco la risposta ufficiale di Nintendo:

The game stops when it tries to open the door of the physician office back of an/the ash field hospital ニ floor, after I obtained "the memo like a/the code" in '3 ノ 蝕忘 days'.  《主語なし》It enters into a/the Director Ikkai room, to avoid and input in "the memo like a/the code" please go ahead 3 numbers a/the hint and in the intercom of director of hospital indoor forward.

The biggest shooting number of a/the spirit listing becomes 227 actually, although it is being displayed with 233 and an/the under serial number becomes a blank.

[] The spirit which becomes a blank No. 32, No. 101, No. 174, No. 176, No. 182, No. 211

There is the item column that a/the seal is not solved, with "extra" appear after a/the game clear one.

Questo gioco è veramente inquietante

[Modificato da killer7 il 05/08/2008 15:51]

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3502723
    Risolto il bug della console che si freeza:

Durante "三ノ蝕 忘日" ( "3 giorni"  dovrebbe essere un capitolo) dopo che avete ottenuto il 暗号のようなメモ (memorandum)(coded memo), se aprite la porta della stanza del dottore al secondo piano dell'ospedale il gioco si freeza("lock up"). Per evitarlo, dopo che avete preso il memo andate nell'ufficio del direttore al primo piano e digitate prima il codice nell'interfono.

Complimenti... ma risolverlo prima di rilasciarlo stò stupido bug?

[Modificato da killer7 il 05/08/2008 16:04]

[Notizia Project Zero Wii] Partenza con bug per Project Zero Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina