1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3502730
    vendo super smash bros per WIi nuovo e ancora incellophanato, versione PAL italiana, a 34 euro comprese spese di spedizione.
    SPEDIZIONE IN RACCOMANDATA, RICARICA CON POSTEPAY!

fate l'affare!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3503185
    vendo solo.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3503391
    34 EURO per un gioco NUOVO mi sembra un prezzo più che onesto.
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3503933
    ilbodoz ha scritto:
    non ho commentato il prezzo, ho solo fatto una proposta, dal momento che al blockbuster viene venduto a 39 euro nuovo
    mica ti devi offendere!
      mica mi sono offeso anzi, ti ho anche mandato un pm!

VENDO SUPER SMASH BROS PER WII NUOVO!! FATE L'AFFARE!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina