1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3502762
    Per celebrare l'arrivo nei negozi di Race Driver: GRID per Nintendo DS, unica versione portatile di questo gioco di guida già pubblicato a fine maggio per le principali piattaforme HD, il publisher Codemasters ha distribuito le immagini e il trailer che trovate in fondo a questa notizia. Oltre a svariati contenuti già visti nella versione casalinga, compreso il circuito cittadino ambientato a Milano, il gioco conterrà il completo editor di ...
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3511025
    Ma...ma...l'editor delle piste di questo gioco sembra quanto di più complesso, profondo, flessibile e sbavoso si sia mai visto in questo campo. Limitarlo alla version DS è una vera idiozia, lasciatemelo dire. Perchè...c'è solo nella versione DS, vero?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #3511032
    Mah...

A me sembra la stessa ciofeca del suo predecessore...

Si salverà anche qui SOLO l'editor, di per sè  divertente (Tilke non sei nessuno!), ma che diventa di fatto inutile dato che poi sui circuiti creati ci si deve correre con auto dal modello di guida oscena (roba che meglio alcuni racing per le console a 16bit...).
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3511037
    Poi "guidare" con la croce del DS e i tasti del DS, sullo schermo del DS...mi vien da piangere.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

[Notizia Race Driver: GRID] GRID è pronto per il DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina