1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3502835
    The company is very reasonable thanks to my achievements in the past.

Boh, parliamo di due titoli che insieme non so se hanno superato il milion e di copie . Detto questo sono contento che abbia carta bianca ma sarei più contento se alla sony gli facessero un po' di pressione se non questo lo fa uscire su PS4. Io spero che almeno al TGS qualcosa sarà mostrato.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3502840
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    The company is very reasonable thanks to my achievements in the past.

Boh, parliamo di due titoli che insieme non so se hanno superato il milion e di copie . Detto questo sono contento che abbia carta bianca ma sarei più contento se alla sony gli facessero un po' di pressione se non questo lo fa uscire su PS4. Io spero che almeno al TGS qualcosa sarà mostrato.
    Concordo... ok il tempo... ma che sia ragionevole.

Never more Alan Wake o Duke Nukem Forever

[Modificato da killer7 il 05/08/2008 19:03]

3.     Mi trovi su: Homepage #3502847
    killer7 ha scritto:
    Concordo... ok il tempo... ma che sia ragionevole.

Never more Alan Wake o Duke Nukem Forever
     Considerando che, se fosse stato per gli altri sviluppatori, giochi come ICO e Sotc li avrei potuti aspettare anche per l'eternità, ritengo che qualsiasi tempo sia ragionevole.
    Preferisco giocare nella vita una manciata di capolavori che non giocarne proprio. E, per quanto mi riguarda, i giochi di UEDA sono gli unici veri Capolavori che io abbia giocato in tutta la mia lunga carriera di videogiocatore.
    Diciamo che fanno proprio una categoria a se stante.
    "Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo". Voltaire
    Ho 24 voti nel topic persone fidate.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3502849
    Viper75 ha scritto:
    Considerando che, se fosse stato per gli altri sviluppatori, giochi come ICO e Sotc li avrei potuti aspettare anche per l'eternità, ritengo che qualsiasi tempo sia ragionevole.
    Preferisco giocare nella vita una manciata di capolavori che non giocarne proprio. E, per quanto mi riguarda, i giochi di UEDA sono gli unici veri Capolavori che io abbia giocato in tutta la mia lunga carriera di videogiocatore.
    Diciamo che fanno proprio una categoria a se stante.
     Si in buona parte concordo... ma non riesco ad aspettare

Soprattutto perchè non si sa neanche il titolo del gioco

Almeno qualche info o screen

[Modificato da killer7 il 05/08/2008 19:24]

5.     Mi trovi su: Homepage #3502854
    killer7 ha scritto:
    Si in buona parte concordo... ma non riesco ad aspettare

Soprattutto perchè non si sa neanche il titolo del gioco

Almeno qualche info o screen
      L'info te l'ha data...per il resto meglio non pensare a quando uscira'...
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  6.     Mi trovi su: Homepage #3502869

Boh, parliamo di due titoli che insieme non so se hanno superato il milion e di copie .

L'han più che superate.

Shadow of the Colossus è circa ad un milione,
    ICO viaggia verso i 700.000

Tra l'altro ICO è uno dei pochi casi in cui un gioco ha venduto più negli anni successivi (a seguito della consacrazione come gioco-capolavoro) che non nel primo. Il che è positivo tra l'altro.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3502885
    [P]erfo ha scritto:
    L'han più che superate.

Tra l'altro ICO è uno dei pochi casi in cui un gioco ha venduto più negli anni successivi (a seguito della consacrazione come gioco-capolavoro) che non nel primo. Il che è positivo tra l'altro.
    e pensare che inizialmento lo snobbai ICO...poi un pomeriggio gli diedi un'altra chance e...bhe, lo finii tutto di un fiato quello stesso pomeriggio. Con Shadow of Colossus fu amore a prima vista invece.

speriamo che al TGS Ueda ci mostri qualcosa

[Modificato da snake87 il 05/08/2008 20:34]

Tag PSN: lorenzo87
  8.     Mi trovi su: Homepage #3503225
    snake87 ha scritto:
    Con Shadow of Colossus fu amore a prima vista
       un gioco epico ed emotivo come sotc,speriamo riesca a superarsi,è l'unico titolo che a distanza di 2 anni ancora gioco,poi sulla ps3 in progressive scan non niente male
    per non parlare poi della colonna sonora,negli scontri con i colossi è favolosa.
    miglior titolo(secondo il mio parere)per ps2 e se non si sbrigano rischia di diventare anche il miglior titolo per ps3
    gamertag 360:aragorn3000
    tag ps3:aragorn3000
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3503227
    [P]erfo ha scritto:
    L'han più che superate.

Sono contento, pensavo avessero venduto meno. In ogni caso è strano che sony gli lasci completamente carta bianca su tutto come merito per i suoi progetti, non certo dei blockbuster, visto che a sony immagino interessino le vendite e non la qualità dei suoi giochi che non si discute. Da un lato vorrei che facesse in fretta perchè non vedo l'ora di giocare il prossimo progetto dell'autore di SotC (che reputo il miglior gioco della passata gen appena un pelosopra a Metroid), da un lato voglio che il gioco sia perfetto e quindi non abbia fretta di ultimarlo.
  10. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3503232
    In ogni caso è strano che sony gli lasci completamente carta bianca su tutto come merito per i suoi progetti, non certo dei blockbuster, visto che a sony immagino interessino le vendite e non la qualità dei suoi giochi che non si discute.

boh, forse vuole tenersi buona quella milionata di utenti hardcore che comprano i giochi di ueda. penso eh, magari è una stupidaggine colossale, non vedo altre spiegazioni
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[PS3] Ueda: "campa cavallo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina