1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3502827
    I risultati economici diffusi oggi da Konami sono dedicati quasi interamente al gioco che ha rimesso sotto i riflettori la casa nipponica nell'ultimo mese e mezzo. Metal Gear Solid si è infatti rivelato un marchio in ottima salute con il quarto episodio (ancora) esclusivo a PlayStation 3, in questi giorni arrivato sopra i 3 milioni di pezzi venduti in tutto il mondo. Naturalmente le copie arrivate nelle case degli utenti ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3502976
    PsYcHoK9 ha scritto:
    Buone vendite... soprattutto visto che è un esclusiva PS3, ma forse sempre pochine confrontadole con altri titoli?

Ne ho sentito parlare sempre benissimo... ma non l'ho mai giocato, nemmeno ai capitoli precedenti.
    Me lo consigliereste? Durata di gioco?
    Il primo si finisce in 9-10 ore.
    Il secondo intorno alle 15.
    Il terzo circa 20.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  3.     Mi trovi su: Homepage #3502982
    PsYcHoK9 ha scritto:
    Grazie per i reply
    Mi riferivo alla durata del quarto...
    Giocare ai vecchi? Non so... non sempre mi riesce giocare con grafica retrò
    Poi richiederebbe un bell'investimento
     Allora lascia perdere... dubito che si possa davvero apprezzare MGS4 senza tutti i retroscena costruiti nelle trame dei primi 3 capitoli.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3502984
    PsYcHoK9 ha scritto:
    Grazie per i reply

Per la grafica ti prendi Metal Gear Solid Twin Snakes, poi gli altri due sono mooooooooolto godibili.

Cmq io il primo l'ho finito in 8 ore, il secondo in 7 e il terzo mi pare 15... Sono decisamente brevi, ma molto intensi
    /!\ Il salvatore del mondo di Nextgame! /!\
    Gamend Tutto ciò che non si trova su Mamend... e anche su Vgmuseum!
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3502987
    PsYcHoK9 ha scritto:
    Grazie per i reply
     il 4 capitolo è fatto APOSITAMENTE per il fan

non capirai nulla questo è certo....

anche perchè è il continuo di MGS2....

Cmq sia a portarlo a termine credo che ci riuscirai...ma ti sembrerà una roba dell'altro mondo, non avendo visto gli episodi precedenti...io che ci sto dentro da 10 anni lo reputo molto inferiore agli altri 3 in termini di narrazione...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3502988
    Cid Highwind ha scritto:
    Per la grafica ti prendi Metal Gear Solid Twin Snakes, poi gli altri due sono mooooooooolto godibili.

Cmq io il primo l'ho finito in 8 ore, il secondo in 7 e il terzo mi pare 15... Sono decisamente brevi, ma molto intensi
      il secondo in 7 ore? LOL, ti sei scordato di aggiungere

saltando tutte le cutscene e le interruziuooni al codec....
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3502990
    Solidino ha scritto:
    il secondo in 7 ore? LOL, ti sei scordato di aggiungere

saltando tutte le cutscene e le interruziuooni al codec....

Non salto mai niente, così mi ricordo, potrei anche sbagliarmi.
    /!\ Il salvatore del mondo di Nextgame! /!\
    Gamend Tutto ciò che non si trova su Mamend... e anche su Vgmuseum!
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3502992
    Cid Highwind ha scritto:
    Non salto mai niente, così mi ricordo, potrei anche sbagliarmi.
     la prima volta che si gioca non credo duri 7 ore...

neanche il primo MGS dura 10 ore...almeno 16-18...

Io MGs3 l'ho terminato in poco meno di 40 ore, come mai?
    ho 37 voti
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3502994
    PsYcHoK9 ha scritto:
    Ne ho sentito parlare sempre benissimo... ma non l'ho mai giocato, nemmeno ai capitoli precedenti.
    Me lo consigliereste? Durata di gioco?
     Anche se nonhai giocato i precedenti capitoli imho te lo potresti godere alla grande visto che è un gran bel gioco. Certo se vuoi capirci è d'obbligo dare un'occhiata al database scaricabile online e fare un salto su wikipedia. Io ad esempio del secondo ricordavo poco e il terzo non l'ho proprio giocato però il quarto mi è piaciuto molto ugualmente. Certo un paio di cose per te non saranno emozionanti come chi conosce la serie.
  10. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3502996
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Anche se nonhai giocato i precedenti capitoli imho te lo potresti godere alla grande visto che è un gran bel gioco. Certo se vuoi capirci è d'obbligo dare un'occhiata al database scaricabile online e fare un salto su wikipedia. Io ad esempio del secondo ricordavo poco e il terzo non l'ho proprio giocato però il quarto mi è piaciuto molto ugualmente. Certo un paio di cose per te non saranno emozionanti come chi conosce la serie.
     io che sono

tornato a Shadow Moses ESATTAMENTE 9 anni dopo, proverò emozioni diverse da chi non c'è mai stato, o da chi lo ha giocato in toru de force per poi giocare MGS4....

davvero i brividi...
    ho 37 voti
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3502997
    Solidino ha scritto:
    io che sono

tornato a Shadow Moses ESATTAMENTE 9 anni dopo, proverò emozioni diverse da chi non c'è mai stato, o da chi lo ha giocato in toru de force per poi giocare MGS4....

davvero i brividi...
      Era proprio quello che intendevo per "paio di cose". Ovvio che non sarà la stessa cosa, quello che voglio dire è che il gioco ha un gameplay solido ed è divertente, informandosi sulla storia uno se lo può godere ugualmente. Poi è ovvio che chi ha "vissuto" la saga se lo gioca con una mano sola (e non perchè porta sfiga) .

[Notizia Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots] Metal Gear Solid 4 rinfresca le casse di Konami

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina