1. lavorando...  
        Mi trovi su: Homepage #3502839
    Cerco 24 come da titolo o in cofanetto (dove ci sono le prime 5 serie) oppure separatamente ma tutte e 5 le serie (se avete anche la sesta non è che mi faccia schifo fatemni sapere qui o in PM grassie
    ..la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza...di non giocare mai non smetto..
    My Systems//Ps3-X360-Wii-Ps2-Xbox-Gc-PsOne-N64\\
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3504016
    http://community.videogame.it/forum/t/46917/

Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3505089
    Non funziona niente su 'sto forum...

"Cofanetto con 6 DVD e libretto in perfette condizioni, come nuovo.

Euro 20

Prioritaria 3 euro
    Raccomandata 5 euro

Pagamento solo ricarica Postepay."

Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3505234
    Ah, è vero, non c'è scritto.
    Era la prima.

Cheers.

Cerco 24 tutte le stagioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina