1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3502958
    Allora, (ri)vorrei un Dreamcast. Ora per comprarlo (non bado a spese) vorrei prendere il modello piì "coriaceo". Non so se ne esistano, ma se ci sono versioni più "robuste" mi butterei volentieri su quelle.

Postille:

- Ben accetti negozi on-line che la vendano
    - Vanno bene anche proposte dirette ("mio cuggino ne ha una in cantina")  purchè le condizioni siano perfette.

Domande:

1) E' meglio la PAL, la Jap o la USA?
    2) In caso di rottura, c'è ancora qualcuno che le ripara? (sono malato, lo so).
    3) Mi consigliereste un bel negozio on-line (o tizio fidato) che venda degli adattatori di qualità per la corrente 110-220 (in caso di console NTSC) e magari anche delle scart RGB? 

Direi basta. Help!

[Modificato da Shin X il 05/08/2008 22:48]

2.     Mi trovi su: Homepage #3502998
    2) Bitpower.it, ce l'ho portata proprio qualche mese fa e come al solito si son rivelati i "mejo" nell'assistenza all'HW ;)

3) Su ebay vidi qualche settimana fa una DC PAL NUOVA, credo per assurdo sia l'unico posto dove trovarne ancora di imballate, a maggior ragione di usate.

[Modificato da Anthonyt il 06/08/2008 00:11]

3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3504731
    Shin X ha scritto:
    Allora, (ri)vorrei un Dreamcast. Ora per comprarlo (non bado a spese) vorrei prendere il modello piì "coriaceo". Non so se ne esistano, ma se ci sono versioni più "robuste" mi butterei volentieri su quelle.

Postille:

- Ben accetti negozi on-line che la vendano
    - Vanno bene anche proposte dirette ("mio cuggino ne ha una in cantina")  purchè le condizioni siano perfette.

Domande:

1) E' meglio la PAL, la Jap o la USA?
    2) In caso di rottura, c'è ancora qualcuno che le ripara? (sono malato, lo so).
    3) Mi consigliereste un bel negozio on-line (o tizio fidato) che venda degli adattatori di qualità per la corrente 110-220 (in caso di console NTSC) e magari anche delle scart RGB? 

Direi basta. Help!

Per i soliti vecchi motivi io ti consiglio una Jap o USA, il selettore 50/60 hz non lo avevano tutti i giochi. Poi ovviamente dovrai fargli leggere anche gli import, ma non dovrebbe esserci problema.

Il Dreamcast si rompe con difficoltà, non è un 360...

Comunque per console e accessori Bitworld.it è sempre uno dei meglio.
  4. rage  
        Mi trovi su: Homepage #3504763
    Se ti può interessare ho un dc jappo completo di tutto (boxato) 2pad, 4 memory (2 originali boxate e altre 2 più grandi con connessione al pc per i salvattaggi) 1 stick arcade originale boxato e tanti giochi e naturalmente un cavo scart rgb più ottimo alimentatore...Sono di Roma:) Ciao

Mandami un pm magari:)
  5. coccolo l'orsetto  
        Mi trovi su: Homepage #3504800
    Atlas ha scritto:
    Per i soliti vecchi motivi io ti consiglio una Jap o USA, il selettore 50/60 hz non lo avevano tutti i giochi. Poi ovviamente dovrai fargli leggere anche gli import, ma non dovrebbe esserci problema.

Il Dreamcast si rompe con difficoltà, non è un 360...

Comunque per console e accessori Bitworld.it è sempre uno dei meglio.
     Io ho una jap primissima serie presa al day one nel novembre 98, credo che a trovare il folle possa valere qualcosa, anche se venderla è l'ultima cosa che mi passa per la testa.

Bisogna dire però che anche i DC qualche problemino lo avevano, sebbene nel paragone con le xbox, sia la prima che la seconda, il DC fosse un rolex e le console ms dei casio in quanto ad affidabilità.
    La mia ha avuto 2 problemi alla porta joy n.2, alla fine siamo riusciti a risalire alla causa...un joy difettoso che mandava "in corto" la console.
    E ora, o meglio da qualche anno, dopo un fantastilione di ore di gioco mi da dei problemi in lettura, probabilmente basterebbe sostituire il lettore, ma un pò come quando si restaura un auto d'epoca i pezzi che cambi devono essere tutti originali, non so se troverei qualcuno con un lettore jap e nel dubbio lascio perdere (sono malato lo so).
    In soldoni, se si cerca un DC a fini collezionistici è meglio una jap, possibilmente tra le prime, differentemente, per giocare, meglio una pal, se non altro perchè si trovano a poco.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3505323
    Martir AD ha scritto:
    Se ti può interessare ho un dc jappo completo di tutto (boxato) 2pad, 4 memory (2 originali boxate e altre 2 più grandi con connessione al pc per i salvattaggi) 1 stick arcade originale boxato e tanti giochi e naturalmente un cavo scart rgb più ottimo alimentatore...Sono di Roma
       Wow, sono di Roma anche'o. Senti, nel caso ci mettessimo daccordo useremo sicuramente i PM. Per ora ti chiedo qualche informazione "in chiaro"   Così ravviamo anche il thread. Intanto, vorrei sapere se la console ha mai avuto problemi o è stata in assistenza. Insomma, le condizioni generali. Se mi dici "tutto perfetto!" e poi fra 10 giorni mi si freeza, non è il massimo della gioia   

Poi mi farebbe piacere un elenco dei giochi.

Infine, per "ottimo alimentatore" intendi un'adattatore step down 110\220 oppure un alimentatore che sostituisce l'originale?

Grassie
  7. rage  
        Mi trovi su: Homepage #3505384
    Allora non ho mai avuto problemi  di assistenza.  Per ottimo alimentatore intendo un'adattatore step down 110\220 massiccio e non il classico zoccoletto che si usava in quegli anni. Comunque visto che siamo della stessa città magari se chiudiamo porto tutto da te così ti rendi conto con i tuoi occhi se il materiale è in ottimo stato e decidi se chiudere la trattativa o meno:)

Lista dei giochi (considerà che se vendo la console devo smaltire anche un pò di giochi naturalmente faccio un prezzo blocco, questo è il mio ultimo dc rimasto quindi poi con i game nn ci faccio più nulla:() Ti posto pure un pò di foto per farti vedere la qualità...quella con il dc è stata fatta con il cellulare ad un altro dc che ho dato via, ma questo è perfetto nello stesso modo. Naturalmente poi se vuoi ti faccio altre foto:)

ista DC
    gochi dc jap

Power stone 2 15

marvel vs. Capcom 2 20

shenmue part 1 25

shenmue part 2 25 (in trattativa)

Virtua striker 2 ver. 2000.1 10

jojo's bizarre adventure 40
    (in trattativa)

Sonic adventure (no spinecard) 6

Sonic Adventure 2 special edition 10th 30

Berserk 30 (contiene anche gli adesivi) (in trattativa)

Sega rally 8

Soul Calibur 15

Virtua Athlete 2K 10

Dead or alive 2 20

Biohazard 2 value Plus 20

biohazard code:veronica (prima stampa con sovracoperta rossa) 20

jet set radio 10

guilty gear x 15

Garou Mark of the wolves 30 (prima stampa non quella uscita qualche tempo dopo che era edizione economica)

giochi pal

looney tunes space race 8

mr driller 10

NBA 2k 5

wacky races 8

chuchu Rocket! 15

giochi usa

sega tennis 2k2 10

space channel 5 20

[Modificato da Martir AD il 09/08/2008 12:38]

8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3505410
    Martir AD ha scritto:
    Allora non ho mai avuto problemi  di assistenza.  Per ottimo alimentatore intendo un'adattatore step down 110\220 massiccio e non il classico zoccoletto che si usava in quegli anni. Comunque visto che siamo della stessa città magari se chiudiamo porto tutto da te così ti rendi conto con i tuoi occhi se il materiale è in ottimo stato e decidi se chiudere la trattativa o meno:)

Lista dei giochi (considerà che se vendo la console devo smaltire anche un pò di giochi naturalmente faccio un prezzo blocco, questo è il mio ultimo dc rimasto quindi poi con i game nn ci faccio più nulla:() Ti posto pure un pò di foto per farti vedere la qualità...quella con il dc è stata fatta con il cellulare ad un altro dc che ho dato via, ma questo è perfetto nello stesso modo. Naturalmente poi se vuoi ti faccio altre foto:) 

gochi dc jap

Power stone 2 15

Berserk 30 (contiene anche gli adesivi) (in trattativa)

Biohazard 2 value Plus 20

Garou Mark of the wolves 30 (prima stampa non quella uscita qualche tempo dopo che era edizione economica)

Allora, sono interessato ai giochi che ho quotato, e a tutto lo stock, ovviamente. Non ho ben capito, ma dalle foto i titoli mi sembrano incelofanati! Per Berserk ti offro anche più di 30 euro. E' una Killer application, per me. La console legge giochi USA\Jap\Pal?
    fammi un prezzo per il bloccone in PM e vediamo!
  9.     Mi trovi su: Homepage #3506043
    Shin X ha scritto:
    Vai di listone con prezzo! Puoi omettere gli sportivi e i giochi di guida.
    NBA Showtime
    Sega Rally
    Soul Calibur
    Power Stone
    Monaco GP 2
    Virtua Tennis
    Le corse pazze
    Jet Set Radio
    Uefa Champions
    Toy Commander
    Tokio Highway Challenge
    Dynamite Cop
    Suzuki extreme rancing
    Sonic Adventures 1
    Unreal Tournament
    Ready 2 Rumble

Ho messo tutto, perchè faccio il pacco intero 80 + s.s. (e in mezzo c' anche qualche chicca )
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3506065
    RockLee ha scritto:
    NBA Showtime
    Sega Rally
    Soul Calibur
    Power Stone
    Monaco GP 2
    Virtua Tennis
    Le corse pazze
    Jet Set Radio
    Uefa Champions
    Toy Commander
    Tokio Highway Challenge
    Dynamite Cop
    Suzuki extreme rancing
    Sonic Adventures 1
    Unreal Tournament
    Ready 2 Rumble

Ho messo tutto, perchè faccio il pacco intero 80 + s.s. (e in mezzo c' anche qualche chicca )
      Prezzone... Ma cercavo qualcosa di più.. Torbido.

► [DREAMCAST] all'appello esperti, fan e acquirenti esterofili: LO VOGLIO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina