1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3503041
    E però niente male come grafica. Il sistema di gioco è tipo laser game. Comunque, niente male davvero. Comincio a credere alle parole di Carmack se ricordo bene che disse "L'Iphone ha la potenza di calcolo tridimensionale paragonabile a un dreamcast"...a questo punto mi chiedo quando uscirà la voce di Shen Mue 3 in esclusiva per Iphone....non so quanti ne venderebbero solo con noi del forum
  2.     Mi trovi su: Homepage #3503043
    Impressionante,non credevo che l'iphone potesse far girare motori grafici di questo calibro.
    Tra l'altro trovo piuttosto interessante anche quello che si vede delle meccaniche di gioco(spero solo che ci sia sufficiente varietà di situazioni).

[Modificato da Onslaught il 06/08/2008 02:30]

Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3503061
    SharkFRA ha scritto:
    E però niente male come grafica. Il sistema di gioco è tipo laser game. Comunque, niente male davvero. Comincio a credere alle parole di Carmack se ricordo bene che disse "L'Iphone ha la potenza di calcolo tridimensionale paragonabile a un dreamcast"...a questo punto mi chiedo quando uscirà la voce di Shen Mue 3 in esclusiva per Iphone....non so quanti ne venderebbero solo con noi del forum
    il fatto che ne vendano una mezza valanga di iphone in confronto anche alle console più vendute fa sì, imho, che il mercato fiorirà
  4. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3503084
    Giocare con il touch (o con la rotellina dell'iPod) non è il massimo però eh =/
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  5. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3503148
    Onslaught ha scritto:
    Impressionante,non credevo che l'iphone potesse far girare motori grafici di questo calibro.
    Tra l'altro trovo piuttosto interessante anche quello che si vede delle meccaniche di gioco(spero solo che ci sia sufficiente varietà di situazioni).
    Nel senso che è impressionante un titolo con gli sfondi prerenderizzati, i personaggi con 4 poligoni e una meccanica di gioco mista lasergame/gdr a turni?

:|

A me fa moderatamente pena sotto tutti gli aspetti, tranne quello stilistico.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3503296
    Sechs ha scritto:
    che c'entra la rotellina dell'ipod? questo va solo su iphone e ipod touch (che è praticamente lo stesso)

Inoltre oltre al multitouch (quindi più punti di contatto contemporanei) ci sono anche gli accelerometri. Certo bisogna cucirgli i giochi attorno, però le potenzialità tecniche ci sono (e non lo dimostra questo gioco qui, ma alcune tech demo completamente 3d/opengl che giravano al macworld)

[Modificato da Mesana il 06/08/2008 12:33]

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3503309
    Sechs ha scritto:

Infatti è scadente proprio l'idea di usare gli accelerometri per giocare su iphone.

Pochi giorni fa ho provato Monkey bal, e , forse non hanno considerato che non è molto comodo muovere lo stesso schermo che si sta osservando.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  8.     Mi trovi su: Homepage #3503379
    Rispetto a quello che mi aspettavo dall'iphone,sì,lo trovo impressionante,quindi non in senso assoluto.
    Poi capisco che,probabilmente,ero io a non sapere quali potenzialità aveva davvero l'iphone(sinceramente non mi aspettavo molto di meglio rispetto,per dire,al mio N73).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  9.     Mi trovi su: Homepage #3503388
    Onslaught ha scritto:
    Rispetto a quello che mi aspettavo dall'iphone,sì,lo trovo impressionante,quindi non in senso assoluto.
    Poi capisco che,probabilmente,ero io a non sapere quali potenzialità aveva davvero l'iphone(sinceramente non mi aspettavo molto di meglio rispetto,per dire,al mio N73).
     Si ti quoto..sta grafica proprio non me la immaginavo.
    Certo non giocherò mai su cellulare, ma cosi, per partito preso.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  10. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3503464
    Jeff ha scritto:

Infatti è scadente proprio l'idea di usare gli accelerometri per giocare su iphone.

Pochi giorni fa ho provato Monkey bal, e , forse non hanno considerato che non è molto comodo muovere lo stesso schermo che si sta osservando.

provato anche io, stesse impressioni  però potrebbe tornare utile con rotazioni su un solo asse, ci si potrebbe fare cose veramente belline.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3503599
    Jeff ha scritto:

su installer c'è un clone di monkey ball, free, che va MOLTO meglio.

è colpa di sega o di chi per lei, non dell'idea in se.
  12.     Mi trovi su: Homepage #3503615
    Dovreste vedere cosa riesce a fare un vecchio n70 per ridimensionare un po quel video

considerando cosa c'è dentro, l'iphone può fre molto di più

ma secondo me non sfonderà mai come console portatile, rimarrà solo un'altra funzionalità collaterale
    almeno finchè manterranno questo modello economico, ed in ogni caso una situazione limitata parecchio dall'obbligo di utilizzare solo touch ed accellerometri
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  13. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3503617
    s0r4 ha scritto:
    Dovreste vedere cosa riesce a fare un vecchio n70 per ridimensionare un po quel video

considerando cosa c'è dentro, l'iphone può fre molto di più
    infatti giochi interamente 3d e molto migliori di questi sono già stati mostrati ;)

ma secondo me non sfonderà mai come console portatile, rimarrà solo un'altra funzionalità collaterale
    almeno finchè manterranno questo modello economico, ed in ogni caso una situazione limitata parecchio dall'obbligo di utilizzare solo touch ed accellerometri
    bè come console non so, ma per vendere software in generale ha già sfondato abbastanza
  14.     Mi trovi su: Homepage #3503619
    chiarifico: con quei prezzi (in totale intendo) e con le limitazioni input imposte, non andrà mai ad impensierire sony e nintendo
    anche se ovviamente se usciranno dei giochi venderanno
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

[IPhone] The Force Unleashed filmato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina