1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3503069
    Criterion ha illustrato, anche in immagini, i contenuti che verranno inseriti (ancora gratis) dal prossimo aggiornamento a Burnout Paradise in arrivo entro settembre attraverso la rete. Le già annunciate moto saranno disponibili in due modelli, uno da strada e uno naked, con nuove sfide ambientate anche in notturna. Infatti, oltre alle moto questo update aggiungerà il ciclo giorno/notte e gli effetti (visivi) meteorologici all'ambientazione. Ad esempio, vedremo il sole scendere ...
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3503138
    the TMO ha scritto:
    in effetti... ma ne vale la pena di giocarsi BOP? è carino?

a me piace tantissimo, e te lo straconsiglio. evitalo però se sei ultra-affezionato dei vecchi burnout, quelli dove sceglievi un tracciato e andavi a correre: qui c'è un'intera città aperta da esplorare, cancelli e cartelloni da sfondare, salti da fare, corse contro il tempo tra due incroci e tantissima altra roba. ti consiglio di provare la demo per farti una piccola idea di quello che ti aspetta, poi se vuoi chiedere altre cose sono qui a disposizione.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3503151
    the TMO ha scritto:
    in effetti... ma ne vale la pena di giocarsi BOP? è carino?
    Parto col fatto che non essendo il solito gioco di corse può straniare, non ha il oslito menù dove scegli la solita gara, la fai sblocchi la macchina e via così. Qui hai una città alla GTA dove ogni semaforo ha una sua gara, te basta che ti fermi e scatta l'evento (che può essere fare un tot di punti in un minuto, oppure raggiungere il punto X sano e salvo), il bello di questa tipologia di gioco è che la gara te la costruisci te, e più corri
    più impari la città a memoria e più le gare diventano una caccia alla scorciatoia, chi è più bravo è REALMENTE più veloce nelle razioni, più abile nell'imbucare la stradina laterale, più tempestivo e preciso nel fare i takedown.
    IMHO consigliatissimo
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3503163
    RockLee ha scritto:
    Parto col fatto che non essendo il solito gioco di corse può straniare, non ha il oslito menù dove scegli la solita gara, la fai sblocchi la macchina e via così. Qui hai una città alla GTA dove ogni semaforo ha una sua gara, te basta che ti fermi e scatta l'evento (che può essere fare un tot di punti in un minuto, oppure raggiungere il punto X sano e salvo), il bello di questa tipologia di gioco è che la gara te la costruisci te, e più corri
    più impari la città a memoria e più le gare diventano una caccia alla scorciatoia, chi è più bravo è REALMENTE più veloce nelle razioni, più abile nell'imbucare la stradina laterale, più tempestivo e preciso nel fare i takedown.
    IMHO consigliatissimo
     con la dem c'ho giocato assai.
    dopo vedo se lo trovo a poco, anche perchè io ADORO le moto.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3503178
    the TMO ha scritto:

bravo timo! quando e se lo prendi, avvisami che facciamo le sfide a 2 (bellissime!!).
    la smetti di piratarmi l'avatar?
    | || ||| ||||
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3503197
    i Criterion sono i migliori!! non ho mai visto tanta dedizione nel cercare di innovare e migliorare un gioco uscito da mesi, e per di più gratuitamente!!!
    altri si sarebbero già messi al lavoro su di un seguito con tutte le aggiunte che loro stanno offrendo gratuitamente!! sono unici.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3503218
    the TMO ha scritto:
     360 o ps3
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  8. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3503267
    the TMO ha scritto:
    fixed? XD
    ps3. devo prendere la versione 360?
    quale è la migliore?

I criterion sono sonari.

sono identiche. ma se prendi la versione ps3 hai un plus mica da ridere: me 

[Modificato da evil_ il 06/08/2008 12:07]

| || ||| ||||

[Notizia Burnout Paradise] Nuovi dettagli sulle moto di Burnout Paradise

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina