1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3503088
    Sony ha annunciato per fine mese l'uscita su PlayStation Network (gratis) del prossimo aggiornamento 1.5 dedicato allo sparatutto multiplayer WarHawk. Questo update inserisce il supporto ad alcune delle caratteristiche presenti nella console dopo gli ultimi firmware, come i Trofei e le colonne sonore personali. Entrambi saranno disponibili nel gioco, con i Trofei distribuiti su ben 50 "premi" per attività che vanno dai record a particolari "numeri" effettuati con i veicoli. ...
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3503235
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Ottima cosa quella del tutorial visto che nel gioco è colpevolmente assente, ok non ci vuole un ingegnere a capire le meccaniche ma per un neofita è un bel problema maneggiare tutti i vari aspetti senza un minimo di tutorial.

è vero. e visto che sono un asso sui warhawk  credo che mi sparerò i tutorial per gli altri mezzi.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3503457
    Cigala Ci ha scritto:
    Mah io una partita la farei anche, così mi spiegate come si gioca, anzi come si fa a non morire millemila volte in una partita. 

a settembre per me si può fare, visto che venerdì parto e torno a fine mese.
    | || ||| ||||
  4.     Mi trovi su: Homepage #3517444
    AnotherWay AndreActioN ha scritto:
    l'ho comprato da mediaworld a 25 euro! nuovo con auricolare!
    ora aspetto l'update di domani, mi sparo il tutorial e vi aspetto per giocare

Bell'acquisto AnotherWay, settimana prossima penso di rispolverarlo anch'io (magari con evil). 

A tal proposito, vista l'introduzione dei trofei, qualcuno sa se c'è la necessità di cancellare il proprio profilo e rifare tutto ex novo, oppure, essendo i gradi e le stat su internet, e quindi non soggetto al "savegame furbo", alcuni trofei possone essere già sbloccati (mi sono spiegato da cani ma non fateci caso, ho mal di testa)?
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3517449
    joint ha scritto:
    Bell'acquisto AnotherWay, settimana prossima penso di rispolverarlo anch'io (magari con evil). 

A tal proposito, vista l'introduzione dei trofei, qualcuno sa se c'è la necessità di cancellare il proprio profilo e rifare tutto ex novo, oppure, essendo i gradi e le stat su internet, e quindi non soggetto al "savegame furbo", alcuni trofei possone essere già sbloccati (mi sono spiegato da cani ma non fateci caso, ho mal di testa)?

più che volentieri! per i trofei non ho info al riguardo, ma il tuo ragionamento dovrebbe essere giusto.
    | || ||| ||||
  6.     Mi trovi su: Homepage #3517469
    AnotherWay AndreActioN ha scritto:
    credo che dovrete rifare tutto da capo, almeno per uncharted è stato così.

Si ma, per Uncharted altri giochi la cosa ha un senso, perchè io potrei passarti il salvataggio del gioco finito, essendo tutto su hdd, dandoti la possibilità di raggiungere obiettivi che altrimenti a te sarebbero preclusi.
    Con Warhawk invece, essendo un gioco multiplayer, molte stat dovrebbero essere online e su server, ergo, non taroccabili. Devo fare la prova, ma ora c'è la partita...
    Der Wille Zur Macht!
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3517470
    joint ha scritto:
    Si ma, per Uncharted altri giochi la cosa ha un senso, perchè io potrei passarti il salvataggio del gioco finito, essendo tutto su hdd, dandoti la possibilità di raggiungere obiettivi che altrimenti a te sarebbero preclusi.
    Con Warhawk invece, essendo un gioco multiplayer, molte stat dovrebbero essere online e su server, ergo, non taroccabili. Devo fare la prova, ma ora c'è la partita...

anche con burnout paradise i trofei saranno sbloccati automaticamente quando il gioco sarà patchato. per fortuna ;
    | || ||| ||||
  8.     Mi trovi su: Homepage #3518324
    Installato l'aggiornamento che implemente anche i trofei.
    Allora, mi sono ritrovato Aviere Scelto, mentre prima, anche se con poche partite disputate, se non sbaglio ero Sottotenente o qualcosa del genere. Quindi, hanno deciso di azzerare la carriera militare della gente, vabè, per me poco male. In compenso, non ricordavo neanche avessimo formato un vecchio clan Evil!  
    Ebbene, per quelli che ne facevano parte, cliccando sulla relativa schermata clan, si sblocca immediatamente un obiettivo, senza dover rifare tutto. Hanno anche aggiunto un bel tutorial, precedentemente colpevolmente assente.
    Diviso per categorie, portandole a termine, si sbloccano i rispettivi trofei.

Che dire, non resta che riprendere a mazzularci da dove avevamo interroto!
    (Defender dove sei? corri a prendermi con la Jeep!) 
    Der Wille Zur Macht!

[Notizia Warhawk] Warhawk aggiornato a fine mese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina