1.     Mi trovi su: Homepage #3503097
    http://games.ign.com/dor/articles/896703/game-scoop-square-enix-video-special/videos/gamescoop_squareenix2_080508.html

Poca roba, ma abbastanza per iniziare (o continuare?) a sbavare.

KH ds pare accettabile,
    KH psp e Dissidia: fenomenali.

Tra l'altro colgo l'occasione per confermare gli ultimi arrivi in dissidia: Kefka, Golbez, Exdeath

[Modificato da [P]erfo il 06/08/2008 09:40]

2. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #3503483
    [P]erfo ha scritto:
    http://games.ign.com/dor/articles/896703/game-scoop-square-enix-video-special/videos/gamescoop_squareenix2_080508.html

KH ds pare accettabile,

Tra l'altro colgo l'occasione per confermare gli ultimi arrivi in dissidia: Kefka, Golbez, Exdeath
        Visto...che dire sono totalmente basito, sembrano prodotti top notch, altro che consoline portatili se continuiamo cosi non so dove andremo a finire La square non si smentisce...
    PSN: yukau X360: avrelx
  3. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #3503646
    [P]erfo ha scritto:

KH ds pare accettabile,

mamma mia, il KH per PSP è assolutamente stupefacente!

Sembra davvero buono anche il Dissidia... solo che non ho ancora ben inquadrato il game play!
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3503739
    froks ha scritto:
    mamma mia, il KH per PSP è assolutamente stupefacente!

Sembra davvero buono anche il Dissidia... solo che non ho ancora ben inquadrato il game play!
     ... ... ... per KH su DS... copmlimenti a SE, davvero un buon lavolo, poteva venir su moooolto peggio .

Vabbè, già si è capito che BBS su PSP sarà un capolavoro e Dissidia se la cava decisamente bene... li voglio tutti
  5. fancazzista a tempo pieno  
        Mi trovi su: Homepage #3503812
    ehi ho visto qst immagini e devo dire che kh x nds mi ha stupito: io mi immaginavo qualcosa come kh chain of memories...
    invece birth by sleep e dissidia sono ben altra cosa.sn sicuro che diventeranno i migliori gdr x psp insieme a ffVII crisis core
    C'è il sacro terrore della morte, ma la morte è un fatto naturale, credo che la morte sia un'amica dell'uomo, perché mette fine a quel grande dolore che è la vita.

Jim Morrison
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3503816
    CloudStrife511 ha scritto:
    ehi ho visto qst immagini e devo dire che kh x nds mi ha stupito: io mi immaginavo qualcosa come kh chain of memories...
    invece birth by sleep e dissidia sono ben altra cosa.sn sicuro che diventeranno i migliori gdr x psp insieme a ffVII crisis core
      GDR è un parolone, diciamo che saranno dei bei action
  7. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #3503923
    CloudStrife511 ha scritto:
      Io spero di no onestamente, mi piacerebbe che la PSP avesse finalmente qualcosa di più profondo di quel giochino per adolescenti che è Crisis Core.

Non ho la minima speranza nei confronti dei due KH (ho giocato solo quello per GBA e mi è bastato), anche se gli H.A.N.D. potrebbero stupirmi con KH DS, ma ne dubito.

Ho invece molte speranze per Dissidia. Lì non c'è da preoccuparsi della trama, per fortuna!

So già che userò sempre e soltato l'Onion Knight di FF3 che si trasforma in Sage e Ninja per rompere il sederino ai truzzi post FF7 presenti
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3503938
    Zakimos ha scritto:
    Io spero di no onestamente, mi piacerebbe che la PSP avesse finalmente qualcosa di più profondo di quel giochino per adolescenti che è Crisis Core.

Non ho la minima speranza nei confronti dei due KH (ho giocato solo quello per GBA e mi è bastato), anche se gli H.A.N.D. potrebbero stupirmi con KH DS, ma ne dubito.

Ho invece molte speranze per Dissidia. Lì non c'è da preoccuparsi della trama, per fortuna!

So già che userò sempre e soltato l'Onion Knight di FF3 che si trasforma in Sage e Ninja per rompere il sederino ai truzzi post FF7 presenti
     OT..perdonatemi.

Zakimos, ho bisogno del thread del gba...sai mica che fine ha fatto?

fine OT
    PS: non mando i PM perchè nessuno li vede mai dal momento che il sistema non ti avvisa come prima del fatto che hai ricevuto un messaggio.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  9. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #3503948
    Cervantes De Leon ha scritto:
    OT..perdonatemi.

Zakimos, ho bisogno del thread del gba...sai mica che fine ha fatto?

fine OT
    PS: non mando i PM perchè nessuno li vede mai dal momento che il sistema non ti avvisa come prima del fatto che hai ricevuto un messaggio.
     Mi spiace, il link che ho io non funziona più.

devi cercarlo manualmente.

10.     Mi trovi su: Homepage #3503969
    Zakimos ha scritto:

Ancora non ho capito quali siano i motivi per cui giochi solo roba brutta ed eviti tutto ciò che c'è di decente

Voglia di appartenere alla nicchia magari e sentirsi superiori?
    Non vedo cosa ci sia di superiore in apprezzare Shiren no Wanderer per dirne una

[Modificato da [P]erfo il 07/08/2008 10:55]

11. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #3503975
    [P]erfo ha scritto:
    Ancora non ho capito quali siano i motivi per cui giochi solo roba brutta ed eviti tutto ciò che c'è di decente

Voglia di appartenere alla nicchia magari e sentirsi superiori?
    Non vedo cosa ci sia di superiore in apprezzare Shiren no Wanderer per dirne una

Sei fortunato: ho passato qualche giorno in un altro forum circondato da troll tremendi quindi ormai le frecciatine non mi fanno nulla

Gioco a quello che mi piace, che mi ispira, che mi diverte. KH non è tra questi.

Se mi sentissi superiore non mi ispirerebbero giochi come Dissidia, non ti pare?

12.     Mi trovi su: Homepage #3503978
    Zakimos ha scritto:
    Sei fortunato: ho passato qualche giorno in un altro forum circondato da troll tremendi quindi ormai le frecciatine non mi fanno nulla

Gioco a quello che mi piace, che mi ispira, che mi diverte. KH non è tra questi.

Se mi sentissi superiore non mi ispirerebbero giochi come Dissidia, non ti pare?

Ma si scherza per carità, però che senso ha giocare chains of memories (brutto) dando per scontato che il resto della saga non ti piaccia? Ti sei giocato Crisis Core, e nel bene e nel male lo hai apprezzato, presumo tu abbia una ps2 a casa... dagli un tentativo a KH che tanto brutto non è, sicuramente meglio di Crisis Core in ogni comparto ad essere sinceri, quindi potrebbe pure piacerti

Dissidia? Quello è il gioco che aspetto più di tutti...
    troppo fanboyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

13. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #3503982
    [P]erfo ha scritto:
    Ma si scherza per carità, però che senso ha giocare chains of memories (brutto) dando per scontato che il resto della saga non ti piaccia? Ti sei giocato Crisis Core, e nel bene e nel male lo hai apprezzato, presumo tu abbia una ps2 a casa... dagli un tentativo a KH che tanto brutto non è, sicuramente meglio di Crisis Core in ogni comparto ad essere sinceri, quindi potrebbe pure piacerti

Dissidia? Quello è il gioco che aspetto più di tutti...
    troppo fanboyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

Non ho la PS2 purtroppo.

In realtà è vero che non ha senso evitare la saga solo perché uno spin off non mi è piaciuto.. In realtà quello che mi tiene lontano è proprio il chara design e l'universo che non mi piace.

Per me è importante, non a caso ti ricordo che ho mollato TWETY senza finirlo proprio perché non sopportavo i personaggi, e quelli di KH me li ricordano parecchio..

Quello per GBA non l'avrei mai comprato, ma non era mio e quindi l'ho giocato, anche lui abbandonandolo. Diciamo che anche stavolta, se potrò giocarli a sbafo, lo farò volentieri, non ho problemi a cambiare idea su una serie come già accaduto tante volte in passato.

Dissidia rulla

14.     Mi trovi su: Homepage #3503985
    Zakimos ha scritto:
    Non ho la PS2 purtroppo.

In realtà è vero che non ha senso evitare la saga solo perché uno spin off non mi è piaciuto.. In realtà quello che mi tiene lontano è proprio il chara design e l'universo che non mi piace.

Per me è importante, non a caso ti ricordo che ho mollato TWETY senza finirlo proprio perché non sopportavo i personaggi, e quelli di KH me li ricordano parecchio..

Quello per GBA non l'avrei mai comprato, ma non era mio e quindi l'ho giocato, anche lui abbandonandolo. Diciamo che anche stavolta, se potrò giocarli a sbafo, lo farò volentieri, non ho problemi a cambiare idea su una serie come già accaduto tante volte in passato.

Dissidia rulla

Oddio, debbo dire che i personaggi di The World Ends With You stanno sul cazzo pure a me. Con Kingdom Hearts non ho avuto problemi, sono in linea con i personaggi degli FF post FF7 ne più ne meno, quindi accettabili. Strano comunque... sei appassionato di jrpg e non hai una ps2? Presumo te la sia venduta più che altro perchè senno non capisco dove nei 128bit tu li abbia giocati

Tornando a Dissidia, secondo me è un gioco che potrebbe soddisfare anche i non-fan di FF, d'altronde le meccaniche che propone sono in qualche modo originali per il genere.

Filmati per KH e Dissidia dallo Square-Enix Party

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina