1.     Mi trovi su: Homepage #3503154
    Gli avvenimenti vogliono che da Settembre molto probabilmente io sia costretto a giocare con la mia console in un ambiente abitato da almeno un'altra persona.
    Volendo prevenire possibili fastidi al coinquilino, sapreste consigliarmi delle cuffie da collegare al 360? Ricordo di aver letto di diversi utenti qui sul forum che ne facevano utilizzo.
    Tutto ciò che riguarda il lato tecnico della cosa dovrete dirlo voi a me, io di tutto ciò non so nulla.
  2. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3503487
    Shurigan ha scritto:
    Gli avvenimenti vogliono che da Settembre molto probabilmente io sia costretto a giocare con la mia console in un ambiente abitato da almeno un'altra persona.
    Volendo prevenire possibili fastidi al coinquilino, sapreste consigliarmi delle cuffie da collegare al 360? Ricordo di aver letto di diversi utenti qui sul forum che ne facevano utilizzo.
    Tutto ciò che riguarda il lato tecnico della cosa dovrete dirlo voi a me, io di tutto ciò non so nulla.
      Sharkoon X-tatic 5.1 revisione 2. Totalmente compatibili con il live e dotate anche di microfono.
    Il meglio sulla piazza se vuoi un discreto suono in 5.1 senza rompere le balle ai coinquilini. Le uso da un anno e sono soddisfattissimo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3503552
    Gidus ha scritto:
    Sharkoon X-tatic 5.1 revisione 2. Totalmente compatibili con il live e dotate anche di microfono.
    Il meglio sulla piazza se vuoi un discreto suono in 5.1 senza rompere le balle ai coinquilini. Le uso da un anno e sono soddisfattissimo
    Grazie per il consiglio, ora do uno sguardo in rete.
    Intanto però ne approfitto per farti una domanda.
    Come si collegano alla console? Io utilizzo il VGA e fin'ora condividevo le casse col PC, inserendo lo spinotto del VGA nella scheda audio del computer. Con le cuffie come dovrei fare?
  4. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3503840
    Shurigan ha scritto:
    Grazie per il consiglio, ora do uno sguardo in rete.
    Intanto però ne approfitto per farti una domanda.
    Come si collegano alla console? Io utilizzo il VGA e fin'ora condividevo le casse col PC, inserendo lo spinotto del VGA nella scheda audio del computer. Con le cuffie come dovrei fare?
      Semplicissimo. Attraverso il cavo ottico fornito insieme alle cuffie. L'uscita ottica del 360 si trova proprio sul cavo vga. Colleghi il cavo ottico all'entrata della centralina delle cuffie e colleghi le cuffie alla centralina...
    C'è da perdersi un po' nei settaggi ma il manuale è abbastanza chiaro e c'è scritto tutto.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3503959
    Gidus ha scritto:
    Semplicissimo. Attraverso il cavo ottico fornito insieme alle cuffie. L'uscita ottica del 360 si trova proprio sul cavo vga. Colleghi il cavo ottico all'entrata della centralina delle cuffie e colleghi le cuffie alla centralina...
    C'è da perdersi un po' nei settaggi ma il manuale è abbastanza chiaro e c'è scritto tutto.
      Quindi col VGA vado tranquillo. Bene.
    Ultima curiosità. Quanto le hai pagate?

Comunque alri consigli sono ben accetti.
  6. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3504386
    Shurigan ha scritto:
    Quindi col VGA vado tranquillo. Bene.
    Ultima curiosità. Quanto le hai pagate?

Comunque alri consigli sono ben accetti.
      100 euro. Su un sito abbastanza conosciuto che tratta di hardware...
    Se vuoi info mandami PM.
  7. brink  
        Mi trovi su: Homepage #3509537
    Ma io direi anche le MDR-V700 della Sony, hanno un suono potente, fedele e netto.
    Unico neo il prezzo, meno di 170 euro è difficile...
    Non esiste silenzio senza rumore, non esiste distanza senza averla percorsa
    Semplicemente sono l'anima più nera ed ottimista del forum.
    /|\ il DISCOTECALLARO di Nextgame /|\

Cuffie da giuoco [xbox 360 inside]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina