1.     Mi trovi su: Homepage #3503546
    SharkFRA ha scritto:
    si perchè i Bungie non sono più legati a M$, quindi possono sviluppare per chi vogliono. La sola cosa che non posso fare su altre console è Halo, poichè il marchio appartiene a M$, ma per tutto il resto sono liberi come uccellini
     sono curioso di vedere che faranno,il talento non gli manca...
    @view:a chi alludi parlando della mancanza di umilté(cit.)?la storia  dei vg è piena di sfacciati spara palle,mi chiedevo se pensassi a qualcuno in particolare...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3503567
    Morga69 ha scritto:
    un multipiatta???
     ... e fu così che tornarono ad essere dei geni.

Fine
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3503586
    Polnareff ha scritto:
    sono curioso di vedere che faranno,il talento non gli manca...
    @view:a chi alludi parlando della mancanza di umilté(cit.)?la storia  dei vg è piena di sfacciati spara palle,mi chiedevo se pensassi a qualcuno in particolare...
     Era riferito a delle recenti dichiarazioni di Kaz Hirai. Ma era solo il caso più recente visto che quello che dici è purtroppo vero. Pe ril resto imho l'intervista è molto interessante e non m'aspettavo tanta umiltà da parte del team visto che potrbbero un po' permetterselo di darsi delle arie. Sul multiformato ha giusto detto che nulla è mai detto ma imho il legame con MS rimane ben saldo e al limite li potrei vedere al lavoro su DS o PSP ma non sulle rivali del 360.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3503589
    E' vero che varia da caso a caso, ma mediamente il mondo dei videogiochi non è farcito di sparapalle
    spesso gli sviluppatori tendono ad essere onesti entro i limiti di darsi la zappa sui piedi

sono i dirigenti sony ad alzare la media
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5.     Mi trovi su: Homepage #3503656
    s0r4 ha scritto:
    E' vero che varia da caso a caso, ma mediamente il mondo dei videogiochi non è farcito di sparapalle
    spesso gli sviluppatori tendono ad essere onesti entro i limiti di darsi la zappa sui piedi

sono i dirigenti sony ad alzare la media
     mah...se ogni gioco mantenesse le premesse/promesse degli sviluppatori probabilmente il forum di next sarebbe vuoto perchè saremo tutti sempre occupati a giocare...invece che a parlare di giochi...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3503717
    una cosa è vendere il prodotto
    un'altra è avere degli obiettivi e non ruscire a raggiungerli
    e queste qua mi paiono normali, uguali a quello che succede in qualsiasi altro ambiente

un'altra completamente diversa è dire che io sono l'unico figo gli altri fanno schifo in toto e ci sputo sopra

Bungie: abbiamo molto da imparare da COD4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina