1.     Mi trovi su: Homepage #3503231
    Ragazzi ieri sono andato a casa di un amico e ho notato che lui poteva mettere qualcosa in download e giocare in single (ovviamente connesso in live) e il download se ne stava tranquillamente in background, poi quando finiva ti dava un avviso, il tutto testato mentre giocavamo in 2 a soul calibur4.
    Per me questo non è possibile, io appena inizio a giocare la console mi stacca il download e quindi se per caso voglio scaricare un ademo o qualcos'altro mi tocca lasciare li la console e fare altro.
    Sapete come risolvere la cosa? C'è un opzione da cambiare?
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  2.     Mi trovi su: Homepage #3503245
    se non sbaglio non tutti i giochi ti permettono di farlo,con alcuni appena lanci il gioco i download si bloccano. a te succede con lo stesso gioco? allora non saprei spiegarmi il perchè......prova a vedere se ci sono delle opzioni nella dashboard
    gamertag 360:aragorn3000
    tag ps3:aragorn3000
  3.     Mi trovi su: Homepage #3503318
    Io questo fenomeno l'ho notato praticamente con tutti i giochi, e nelle opzioni non c'è nulla...
    @Snake: il download si interrompe SEMPRE anche in assenza di patch e aggiornamenti, addirittura quando gioco in singolo si stacca
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3503319
    RockLee ha scritto:
    Io questo fenomeno l'ho notato praticamente con tutti i giochi, e nelle opzioni non c'è nulla...
    @Snake: il download si interrompe SEMPRE anche in assenza di patch e aggiornamenti, addirittura quando gioco in singolo si stacca
      MOLTO strano. Se ricordo bene la feature di poter scaricare giocando in singolo è attiva dal terzo o quarto aggiornamento della console. Non mi ricordo se ci sono dei settaggi nel menu guida o nella blade delle impostazioni. Hai già controllato comunque???

[Modificato da SharkFRA il 06/08/2008 12:48]

[X360] giocare in single e download in background O_O

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina