1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3503233
    Come riportato da MCV, è giunta notizia della presenza di un'apposita opzione all'interno di Gears of War 2 per attenuare i contenuti più violenti di questo shooter con visuale in terza persona, siano essi di natura grafica o verbale. In questo modo, sebbene il gioco abbia già ricevuto il via libera per la pubblicazione negli Stati Uniti con apposito bollino M (corrispondente al 18+ europeo del sistema PEGI), il publisher ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3503293
    babalot ha scritto:
    Come riportato da MCV, è giunta notizia della presenza di un'apposita opzione all'interno di Gears of War 2 per attenuare i contenuti più violenti di questo shooter con visuale in terza persona, siano essi di natura grafica o verbale. In questo modo, sebbene il gioco abbia già ricevuto il via libera per la pubblicazione negli Stati Uniti con apposito bollino M (corrispondente al 18+ europeo del sistema PEGI), il publisher ...
    fiuuu....

per fortuna è solo un'opzione ^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #3503334
    the TMO ha scritto:
    Dovrebbero usarla di più tutti, magari di default, grazie anche al blocco genitori.
    Farebbe comodo.
     Gia, il blocco genitori...cosi se vuoi far vedere a tua madre a cosa giochi gli carichi le opzioni antigenitore...e marcus invece di dire "merda questi ci fottono tutti, dom fai il giro dietro ed infilaglielo su per il ****", con l'opzione no violence diranno "pofarbacco, questi cattivelli potrebbero batterci in astuzia...Dom, circumnaviga il caseggiato e cerchiamo un approccio da dietro le linee".

utile
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3503461
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Gia, il blocco genitori...cosi se vuoi far vedere a tua madre a cosa giochi gli carichi le opzioni antigenitore...e marcus invece di dire "merda questi ci fottono tutti, dom fai il giro dietro ed infilaglielo su per il ****", con l'opzione no violence diranno "pofarbacco, questi cattivelli potrebbero batterci in astuzia...Dom, circumnaviga il caseggiato e cerchiamo un approccio da dietro le linee".

utile
     Sopratutto quando hai bambini in casa che giocano a roba a cui non dovrebbero giocare, si, è utile ^^
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3503466
    the TMO ha scritto:
    Sopratutto quando hai bambini in casa che giocano a roba a cui non dovrebbero giocare, si, è utile ^^
    Guarda che stavo scherzando, è chiaro che sono d'accordo su tutto.
    Dare un opzione è sempre meglio, soprattutto se il rischi è una censura alla fonte.
    Ho solo sparato qualche cagata in fila per non perdre l'abitudine, a causa del topic di Soul Calibur sto diventando troppo serio...vorrei stare bene attento a non diventarlo
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3503491
    aaa perfortuna davvero che è un opzione altrimenti rovinare un capolavoro del genere era da suicidio!

"Accipigna locusteee!"
    "In fin dei conti, dobbiamo tutti morire,purtroppo non possiamo scegliere in che modo,ma possiamo decidere come venire incontro alla morte per poter essere ricordati"

[Notizia Gears of War 2] Violenza con filtro per Gears of War 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina