1.     Mi trovi su: Homepage #3503468
    SharkFRA ha scritto:
    http://www.videogamer.com/news/05-08-2008-9006.html

non vedo l'ora di sapere. C'è sempre la speranza in KI3....Dio ti prego, fa che sia così
      Wow davvero magari ci fosse Istinto omicida 3
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3503514
    allergic ha scritto:
    se tirassero fuori un goldeneye next gen? La storia dei diritti com'è finita poi?
     vedendo che Banjo esce su XBLA penso che siano arrivati ad un accordo...o almeno spero. Li sto martellando di mail in cui li prego in ginocchio di farci sapere qualcosa. Comunque come già ho detto a TMO, appena torno in UK li vado a trovare e mi faccio autografare tutti i giochi Rare che ho
  3. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3503578
    SharkFRA ha scritto:
    vedendo che Banjo esce su XBLA penso che siano arrivati ad un accordo...o almeno spero. Li sto martellando di mail in cui li prego in ginocchio di farci sapere qualcosa. Comunque come già ho detto a TMO, appena torno in UK li vado a trovare e mi faccio autografare tutti i giochi Rare che ho
     Ci vorrebbero le firme dei vecchi capi però :(
    PEr 007, la situazione è assurda imho: il gioco è gia pronto.

Ci sono le foto pure eh.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3503591
    questa 360 comincia a somigliare sempre di più al mio fido N64

speriamo che sia KI3 pacchiano come al solito ma senza inutili concessioni al 3d
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

Sorprese a Lipsia da parte di Rare???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina