1. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3503480
    zeldatop ha scritto:
    Come biglietto da visita ha un 9 di Edge e un 8,8 di Ign....da scaricare sul live a 1200 points...coloratissimo,cervellotico e mariotico,da provare velocissimamente....platform dell'anno?
     Ne leggevo su gaf, quindi è gia disponibile?
    perchè lo stile non è un gran che, ma se è divertente... stasera lo provo! il fatto è che mi sto mantenendo i 1200 per castle crashers! :D
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3503485
    the TMO ha scritto:
    perchè lo stile non è un gran che, ma se è divertente... stasera lo provo! il fatto è che mi sto mantenendo i 1200 per castle crashers! :D

Ecco questi sono 2 dei 3 motivi(il terzo è dead rising) per cui vorrei la 360 
    Registrato il 25/10/2001
  3. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3503506
    franz899 ha scritto:
    Ecco questi sono 2 dei 3 motivi(il primo è dead rising) per cui vorrei la 360
     Fixed Il "dead rising player".
    E ti dirò di più, per la tua bavuscia, che c'ha un feeling da gioco "alla amiga" che non so spiegare.

Fine OT.
    Castle crashers dovrebbe uscire anche per steam, se le cose vanno come devono andare :D
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3503677
    Io non so, a livello artistico è bellissimo come realizzazione ma -IMHO- orripilante come direzione artistica.E la cosa basta forse a farmelo skippare. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5.     Mi trovi su: Homepage #3503683
    the TMO ha scritto:
      occhio perche ho letto in giro che probabilmente castle crashers costi 1800 punti.. io spero vivamente di no perche non glieli lascio
    La mia Tedesca e la mia Giappo! :)
  6. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #3503703
    Preso.....sarò ignorante ma ormai i voti li tirano coi tombolini....carino per carità ma un giochino da 7 e non di più...grafica e sonoro ottimi ma la giocabilità mah....mondi quasi tutti uguali,abbastanza corto(almeno che non ci siano sorprese),quasi tutto incentrato sui puzzle,pochi salti e poche cose da fare ,tra l'altro non ho ancora capito bene come cavolo funziona la manipolazione del tempo....se questo è da 10 o da 9,Lego Indy meritava 14...
    Il Paladino dei Videogames
  7.     Mi trovi su: Homepage #3503706
    zeldatop ha scritto:
    Preso.....sarò ignorante ma ormai i voti li tirano coi tombolini....carino per carità ma un giochino da 7 e non di più...grafica e sonoro ottimi ma la giocabilità mah....mondi quasi tutti uguali,abbastanza corto(almeno che non ci siano sorprese),quasi tutto incentrato sui puzzle,pochi salti e poche cose da fare ,tra l'altro non ho ancora capito bene come cavolo funziona la manipolazione del tempo....se questo è da 10 o da 9,Lego Indy meritava 14...
      io ho cancellato la demo prima ancora di finirla.. gioco che non fa per me
    La mia Tedesca e la mia Giappo! :)

[XBLA]Braid...il nuovo platform alla nintendo..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina