1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3503913
    Diciamolo subito: l'idea di portare la formula di Guitar Hero su DS ci è sembrata a dir poco bislacca sin dai primi annunci, per non parlare dei dubbi - legittimi e forse nemmeno troppo infondati - riguardanti la possibilità che la nuova periferica venduta insieme al gioco non fosse in grado di trasmettere lo stesso fascino delle ormai mitologiche "chitarre di plastica" che affollano le stanzette degli appassionati di rhythm ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3506176
    babalot ha scritto:
    per essere campione di incassi totale globale, sto gioco non se lo fila nessuno qui dentro! :D l'avranno venduto a gente che non scrive sui forum :)
     Presente, solo che gia' ho espresso parere in altri 3d; Cmq mi piace ma e' un o' limitato nele tracce e nela struttura, e il rischio crampi nelle mani (perche' per certi brani, non puoi -come da suggerumento- prendere 5 min di pausa-) e' altissimo. AIJA!
    E bello doppo il morire, vivere anchora.
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #3506473
    T-.S.-M ha scritto:
    Presente, solo che gia' ho espresso parere in altri 3d; Cmq mi piace ma e' un o' limitato nele tracce e nela struttura, e il rischio crampi nelle mani (perche' per certi brani, non puoi -come da suggerumento- prendere 5 min di pausa-) e' altissimo. AIJA!
    in che senso? non mi pare ci siano canzoni più lunghe di tre o quattro minuti, finito un brano ti sgranchisci le dita e poi ne inizi un altro. alle brutte metti in pausa, come mi è capitato di fare decine di volte per i motivi più svariati, chiaro che non puoi farlo se sei a caccia del record.

4.     Mi trovi su: Homepage #3507243
    babalot ha scritto:
    in che senso? non mi pare ci siano canzoni più lunghe di tre o quattro minuti, finito un brano ti sgranchisci le dita e poi ne inizi un altro. alle brutte metti in pausa, come mi è capitato di fare decine di volte per i motivi più svariati, chiaro che non puoi farlo se sei a caccia del record.
      Dai ,quell'attrezzo non e' il massimo del confort, male che vada e' cmq un'ottimo metadone da viaggio per i gh-addicted.
    E bello doppo il morire, vivere anchora.

[Recensione Guitar Hero: On Tour] Rock da metropolitana

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina