1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3503927
    Nuove informazioni circa il ritorno di BioShock in versione PlayStation 3 sono state diffuse in rete dal produttore 2K Games, che annuncia una regolazione inedita per la difficoltà chiamata Survivor Mode. A quanto pare, questo "settaggio" influenza numerosi aspetti del gioco trasformando il gameplay in un percorso di sopravvivenza dove ogni risorsa va conquistata duramente. Troveremo infatti nemici più coriacei e Camere della Vita meno "potenti" benchè sempre disponibili. Al ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3503935
    Devo ammettere che rosico abbastanza per tutte le cose in più di cui la versione ps3 potrà godere.
    Si sa mica se saranno mai disponibili, magari anche a pagamento, sul market place?
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3503939
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Devo ammettere che rosico abbastanza per tutte le cose in più di cui la versione ps3 potrà godere.
    Si sa mica se saranno mai disponibili, magari anche a pagamento, sul market place?
     Mah...io non rosico per nulla per un livello di difficolta' in piu'.
    BIsognerà poi vedere com'è venuta la conversione e sempre considerare che su 360 è uscito un anno fa.
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  4.     Mi trovi su: Homepage #3503941
    Non c'è solo questa aggiunta, comunque fosse pure solo questa, a me piacerebbe averla.
    Non mi pare solo un livello di difficoltà in più (anche se di fatto è cosi) ma mi pare da quel che ho letto che si gioca in maniera diversa, unj approccio davvero nuovo.
    Certo non sono li a stracciarmi le vesti, e sono soddisfatissimo del prodotto che ben un anno fa mi ha fatto divertire, solo esprimevo la mia "gelosia" per un qualcosa in più che mi piacerebbe avere.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3503949
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Non c'è solo questa aggiunta, comunque fosse pure solo questa, a me piacerebbe averla.
    Non mi pare solo un livello di difficoltà in più (anche se di fatto è cosi) ma mi pare da quel che ho letto che si gioca in maniera diversa, unj approccio davvero nuovo.
    Certo non sono li a stracciarmi le vesti, e sono soddisfatissimo del prodotto che ben un anno fa mi ha fatto divertire, solo esprimevo la mia "gelosia" per un qualcosa in più che mi piacerebbe avere.
      Un livello di difficoltà potrebbe anche essere implementato via Live.. le zone extra... possibile, ma non facile..

Tra l'altro l'ho trovato usato l'altro giorno a 20 euro al MW. Custodia in metallo, perfette condizioni.. non me lo sono lasciato sfuggire.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[Notizia BioShock] La sopravvivenza di BioShock su PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina